annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

facciamo il tifo per tutti

Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggio
    Io faccio il tifo per chi il lavoro ancora non ce l'ha, se non l'avete capito questo è il topic del concorso per ispettori inps e non il topic degli ispettori del lavoro insoddisfatti. Abbiate rispetto per chi il lavoro ancora non ce l'ha e che non ha nessuna rotta da invertire, ma vorrebbe iniziare per la prima volta a lavorare.
    Sputate altrove nel piatto dove mangiate e non qui, che c'è gente che studia per averlo un piatto dove mangiare.
    facciamo il tifo per tutti, lavoratori e non, occupati e disoccupati, vincitori e perdenti.
    lasciamo stare le sterili provocazioni!

Commenta

Originariamente inviato da ermont Visualizza il messaggio
      prima di leggere un messaggio qui postato, francamente ignoravo che vivessimo in paese ispirato all'immobilismo sociale e professionale ( per non dire all'ereditarietà dei mestieri), al lavoro unico irrecedibile ( il lavoro "di una vita"), alla negazione del diritto di libera critica di una tipologia di attività - anche la propria - per chi ha già un lavoro, sol perché un lavoro ce l'ha e deve farselo piacere o bastare. La mobilità sociale e professionale dovrebbe essere un bene di tutti, una legittima aspirazione per chiunque, se è vero che i lavori si accettano e non si accettano, si lasciano e si rifiutano, si conservano e non si conservano. Sarebbe il caso di smorzare i toni e non buttarla in polemica; le procedure concorsuali sono aperte a tutti e il forum di discussione deve poter essere un luogo ideale di confronto e partecipazione.
      se e' per questo non viviamo nemmeno in un paese ispirato alla disoccupazione, eppure e' una realta' contro la quale sbattiamo il muso ogni giorno.
      La mobilita professionale dovrebbe essere un bene di tutti? Anche il lavoro dovrebbe essere un diritto di tutti, così almeno dice la costituzione, ma così non è
      non voglio fare polemiche sterili, perchè si può continuare all'infinito, ho chiesto un pò di rispetto, tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
        x enzor: per quale regione concorri?

la domanda non era regionale....il tutto dipenderà dalla classificazione all'orale.

Commenta

grazie per l'info!....per gigiola:
          potresti scrivere il num inps al quale ti sei rivolta????a me non risp mai!!!grazie!

Commenta

caro enzor forse mi sono espressa male.....intendevo dire quale regione sceglieresti in caso di utile collocazione nella graduatoria nazionale.....buono studio..

Commenta

per gigiola:
              potresti scrivere il num inps al quale ti sei rivolta????a me non risp mai!!!grazie!

Commenta

per lullu: il numero è 06/59053729.....sei per caso sarda?.....saluti

Commenta

gentilissima,gigiola,grazie...no,non sono sarda,ma campana...tu sarda?buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
                    caro enzor forse mi sono espressa male.....intendevo dire quale regione sceglieresti in caso di utile collocazione nella graduatoria nazionale.....buono studio..

toscana, emilia

Commenta

cartolina raccomandata

a me la cartolina non è ancora arrivata...a voi?

io sono all'inizio e ancora nulla...

Commenta

Sto operando...
                      X