annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per MANU e per chiunque voglia rispondere

Non ho partecipato al concorso ma volevo solo sapere se la domanda di partecipazione era da fare scegliendo una sola regione oppure no.
    Scusate se mi sono intromessa ma la mia è solo curiosità.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Non ho partecipato al concorso ma volevo solo sapere se la domanda di partecipazione era da fare scegliendo una sola regione oppure no.
      Scusate se mi sono intromessa ma la mia è solo curiosità.
      ah ok, no anto nessuna scelta con la domanda di partecipazione, suppongo la faranno i vincitori, oppure si dichiarerà la propria preferenza agli orali, non ho ancora capito bene...intanto dubito che dovrò scegliere qualcosa..hhahhah... quindi è la mia ultima preoccupazione

Commenta

ragazzi i primi in graduatoria scelgono la regione.
        Gli ultimi e gli "egualmente fortunati" idonei se ne vanno nelle sedi rimaste disponibili (probabilmente tutte le nebbiosissime città del nord)
        come procede il vs studio?
        manu tu che fai?
        io ho cominciato da lavoro e previdenza, quando posso do una guardata al commerciale (oddio ma non l'avevo data all'università?mi sembra una materia completamente nuova!)
        io sarò entro la metà di aprile anche se ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione sulla data quindi solo compendi..

Commenta

Scusa, posso chiederti con che lettera comincia il tuo cognome? Te lo hanno detto al telefono o è una tua idea?

Commenta

Cara Ezechiele, il mio cognome comincia per D, quindi non sono io la ragazza di Catania che conosci.

Commenta

ciao nica, anch'io sto facendo lavoro e previdenziale...commerciale è l'incubo di tutti suppongo...ufffffffffffff....che fatica, ansia e stress a manetta...la mia domanda è: riuscirò ad arrivarci al giorno fatidico? secondo me non è del tutto certo...hahhaha..bè è ora di cominciare, ciao buono studio

Commenta

Sulle differenze

In effetti l'attività degli ispettori del lavoro si presenta più variegata ed articolata delle funzioni degli organi di vigilanza contributiva; tuttavia, alla fine, si opera in vista di un fine comune. Ed è questo che conta.

Commenta

buon giorno ragazzi... come va? ciao manu!
                  io mi sento a mare... ho iniziato da amministrativo e civile, giusto per ripeterli un pò, poi guarderò commerciale e alla fine mi dedicherò completamente a lavoro e legislazione alternando giornate di materie "secondarie"... io dovrei essere la prima settimana di aprile iniziando il mio cognome per f... aiutoooooo
                  ancora niente raccomandate?

Commenta

il calendario è arrivato al 26.3.2009 ed è arrivato alla CIL;
                    x ezechiele: ma tu sei entrata in graduatoria (ossia nei primi 293?)

Commenta

ciao gigiola.. grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X