annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si anche io, ho studiacchiato un pò stamattina ma da stasera mi metto sotto, almeno ci provo..
    grazie nicky
    un saluto a chris 10, mi spiace

Commenta

Originariamente inviato da studiolex.mdp Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate dove studiare ordinamento e attribuzioni inps?
      esiste il libro, edizioni simone, ordinamento e attribuzioni inps, costo 12 euro

Commenta

grazie manu, per quanta riguarda il resto, il manuale completo è sufficiente? o ritenete che le materie più rilevanti vadano studiate in maniera più approfondita? scusate, fino a ieri non mi ero interessato molto a questo concorso....

Commenta

dai Grazia il mio spirito sarà sempre con voi...hehehheh
          ciauzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuuuu
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da studiolex.mdp Visualizza il messaggio
            grazie manu, per quanta riguarda il resto, il manuale completo è sufficiente? o ritenete che le materie più rilevanti vadano studiate in maniera più approfondita? scusate, fino a ieri non mi ero interessato molto a questo concorso....
            io non mi sento di consigliare testi in particolare perchè cmq ognuno ha le sue preferenze e ci si può trovare bene a studiare su testi diversi, è una cosa molto soggettiva, penso che i compendi simone vadano bene, con maggior approfondimento x le materie che la commissione ha considerato più importanti agli scritti...però ragazzi questo è il mio parere, non lasciatevi condizionare da niente e nessuno e fate ciò che vi sentite, ora scappo, un saluto a tutti e buono studio.ciao

Commenta

ciao a tutti!
              di amministrativo cosa e dove state studiando?Mi spiego: pensate di eliminare gli enti territoriali, cioè la riforma in senso federale, i servizi pubblici e cose del genere o vi fate tutto?

Commenta

io non ricordo i quesiti di alcune materie dello scritto, AIUTO!!!:

diritto penale: falso ideologico

diritto commerciale: autonomia patrimoniale

diritto comunitario: le libertà...

diritto ammistrativo: ricorso (?)

diritto civile: (?)

diritto tributario: (?)

contabilità aziendale: il bilancio di esercizio (?)

Commenta

Ci sono novita´ sul calendario degli orali? Quando sara´pubblicato?

Commenta

penso non si sappia nulla. L'inica cosa certaè che la lettera è V

Commenta

Originariamente inviato da noemil Visualizza il messaggio
                      penso non si sappia nulla. L'inica cosa certaè che la lettera è V
                      ciao noemil come va?sai quanti pugliesi ci sono?hai msn?di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X