grazie manu, per quanta riguarda il resto, il manuale completo è sufficiente? o ritenete che le materie più rilevanti vadano studiate in maniera più approfondita? scusate, fino a ieri non mi ero interessato molto a questo concorso....
grazie manu, per quanta riguarda il resto, il manuale completo è sufficiente? o ritenete che le materie più rilevanti vadano studiate in maniera più approfondita? scusate, fino a ieri non mi ero interessato molto a questo concorso....
io non mi sento di consigliare testi in particolare perchè cmq ognuno ha le sue preferenze e ci si può trovare bene a studiare su testi diversi, è una cosa molto soggettiva, penso che i compendi simone vadano bene, con maggior approfondimento x le materie che la commissione ha considerato più importanti agli scritti...però ragazzi questo è il mio parere, non lasciatevi condizionare da niente e nessuno e fate ciò che vi sentite, ora scappo, un saluto a tutti e buono studio.ciao
ciao a tutti!
di amministrativo cosa e dove state studiando?Mi spiego: pensate di eliminare gli enti territoriali, cioè la riforma in senso federale, i servizi pubblici e cose del genere o vi fate tutto?
Commenta