annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, mi cercavate??? ciao goku, gin etc.etc. come va? goku in mezzo a tutte quelle divise chissà quanti ragazzi carini

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      uelàààààààààààààààààà Manu! buondììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìììììì come stai?
      ciao gokuuuuuuuuuuuuuuu, bene bene e tu?

Commenta

così così: mi sono iscritto in palestra e sono morto! cmq dovevo riprendere l'attività fisica dato che avevo messo su 10 kili!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

così così: mi sono iscritto in palestra e sono morto! cmq dovevo riprendere l'attività fisica dato che avevo messo su 10 kili!
          bravo hai fatto bene, con la palestra 10 kg li butti giù come niente con un pò di dieta...io in palestra nn posso andare, mi scatta la viulenza quando mi tengono occupati i macchinari con l'asciugamanino e vanno a fare altri esercizi...un giorno pensai di andare in palestra armata x far valere le mie ragioni....allora capìì che era meglio che smettessi di frequentare le palestre per l'incolumità mia e degli altri..eheheehhe

Commenta

goku devi fare concorso AE? se si dove presenti domanda? io l'anno scorso la presentai nel lazio ma il concorso poi nn lo feci....che mi consigli? tutti sostengono che nel lazio ci sono i super raccomandati...che dici?

Commenta

ancora non lo so! anche io la scorsa volta mandai la domanda ma non partecipai.....
              cmq anche la scelta della sede è problematica: il nord è più appetibile però è troppo distante....vada per il lazio!

Commenta

ancora non lo so! anche io la scorsa volta mandai la domanda ma non partecipai.....
                cmq anche la scelta della sede è problematica: il nord è più appetibile però è troppo distante....vada per il lazio!
                vero, figurati x me, il lazio è l'ideale...volevo sapere anche l'opinione di giovanni, ma è di nuovo uccel di bosco..ahaaaaahahahaha...
                ma nn è che gli ha fatto male lo zabaione???? mi sa che stavolta ci ho azzeccato sul serio...

Commenta

Manu vado in studio......spero che qualche cliente mi senta e mi segua!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  p.s. se vuoi venire anche tu no problem!

Commenta

Manu vado in studio......spero che qualche cliente mi senta e mi segua!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    p.s. se vuoi venire anche tu no problem!
                    se nn fossimo lontani verrei senz'altro a rompere

buon lavoro
                    ciao

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      se nn fossimo lontani verrei senz'altro a rompere

buon lavoro
                      ciao
                      ciao manu che fine hai fatto?farai il concorso ae??io sì x la lombardia

Commenta

Sto operando...
                      X