ciao ragazzi, mi cercavate??? ciao goku, gin etc.etc. come va? goku in mezzo a tutte quelle divise chissà quanti ragazzi carini
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelàààààààààààààààààà Manu! buondììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìììììì come stai?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocosì così: mi sono iscritto in palestra e sono morto! cmq dovevo riprendere l'attività fisica dato che avevo messo su 10 kili!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioancora non lo so! anche io la scorsa volta mandai la domanda ma non partecipai.....
cmq anche la scelta della sede è problematica: il nord è più appetibile però è troppo distante....vada per il lazio!
ma nn è che gli ha fatto male lo zabaione???? mi sa che stavolta ci ho azzeccato sul serio...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu vado in studio......spero che qualche cliente mi senta e mi segua!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. se vuoi venire anche tu no problem!
buon lavoro
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiose nn fossimo lontani verrei senz'altro a rompere
buon lavoro
ciao
Commenta
Commenta