annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...pure a me! ..pure a me!...pure a me sta simpatico!...

...fossi femminuccia mi libererei di qualsiasi zavorra sentimentale per saltargli al collo!...

...comunque prima di postare di notte, la prossima volta, faccio l'acool test...
    http://it.youtube.com/watch?v=429_QfAWfR0

UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
      ...spiritosa...

...questa l'abbiamo capita solo io e te...

Commenta

mitica la regola dell'amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          INvece l'opinione che hanno all'estero conta poco eh? Siamo 1 popolo con mentalità troppo provinciale purtroppo è vero. Cmq anche Mussolini e Hitler avevano consensi...quindi anche il popolo può fare errori
          Certo, consolati con l'arresto del Sindaco di Pescara (PD) oppure preferisci gli arresti degli Assessori (PD) del Comune di Napoli? Mmmhh noooo, secondo me ti consoli con gli avvisi di garanzia al Sindaco (PD) e a mezza giunta (PD) del Comune di Firenze...
          Prima di sparlare di Berlusconi e della destra in generale, sciacquati la bocca, fatti un bell'esame di coscienza e pensa alla QUESTIONE MORALE NEL PD
          Ma non eravate geneticamente superiori? Non eravate eticamente emoralmente superiori?
          Torna a studiare che è meglio...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            ...pure a me! ..pure a me!...pure a me sta simpatico!...

...fossi femminuccia mi libererei di qualsiasi zavorra sentimentale per saltargli al collo!...

...comunque prima di postare di notte, la prossima volta, faccio l'acool test...
            Ecco Gin, dopo l'ultima abbiamo infatti deciso tutte quante di saltarti al collo...per strangolarti!

Insomma, ho rifatto il disegno (l'ennesimo capolavoro)...ecco...ho tentato di seguire alla lettera la (leggermente complessa) procedura che mi hai descritto...ma non so...probabilmente qualche interferenza aliena...oppure qualche hacker super esperto...insomma, non ho salvato un cavolo! Non capisco, eppure sono espertissima di pc...Così ho fatto un secondo tentativo...questa volta mi sembrava che stessi seguendo correttamente la procedura (e probabilmente era così) quando paffete! A causa della pioggia torrenziale che sta imperversando sulla nostra provincia da giorni e giorni è saltato il salvavita e si è spento il computer...CAVOLI!!

A questo punto ho capito che la pittura non fa per me...uffu...

Commenta

P.S.: Ciao manu, ciao Goku, ciao Giò, ciao Gin e ciao Io!

Io! non farti ingannare da Gin, stagli alla larga...è pericolosissimo...dammi retta...

Commenta

P.P.S.: Siccome la pittura non fa per me, ho deciso di darmi alla scultura...martello e scalpello sulla testolina di Gin così, dopo che avrò fatto una bella voragine, potrò finalmente scoprire che cosa gli frullava in testa...

(dico frullava perché una volta eseguita la voragine sulla testolina di Gin, potremo proclamarne la dipartita...snif! Gin ci mancherai...ti abbiamo voluto bene...Caspita però, in effetti potrei anche darmi alla chirurgia...ho un sacco di chance occupazionali...)

Commenta

buondì a tutti! ciauz Spruzzy come va la vita?
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
                    Certo, consolati con l'arresto del Sindaco di Pescara (PD) oppure preferisci gli arresti degli Assessori (PD) del Comune di Napoli? Mmmhh noooo, secondo me ti consoli con gli avvisi di garanzia al Sindaco (PD) e a mezza giunta (PD) del Comune di Firenze...
                    Prima di sparlare di Berlusconi e della destra in generale, sciacquati la bocca, fatti un bell'esame di coscienza e pensa alla QUESTIONE MORALE NEL PD
                    Ma non eravate geneticamente superiori? Non eravate eticamente emoralmente superiori?
                    Torna a studiare che è meglio...
                    salve a tutti....Hamsick guarda che mica difendo quelle bestiacce del PD...Eravate geneticamente e moralmente superiori? Eravate chi?...Che c'entro io?....ihihih non ci siamo capiti, io non sono per nessuno di questi politici....io sono per gli stranieri! Italo-stranieri al comando! Ecco cosa ci vorrebbe...non siamo mai stati uno Stato di serie A...siamo in serie B e si rischia di retrocedere in C. Se finiamo in C ce la giocheremo coi Paesi sud-americani (Argentina esclusa che è in B) e qualcuno africano e asiatico....per ora ce la giochiamo con Portogallo, Grecia e Paesi dell'est, mentre la Spagna è in testa alla classifica della serie B e si sta guadagnando la promozione in A....auauauauauauaauau.....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      buondì a tutti! ciauz Spruzzy come va la vita?
                      DA CANI!...tanto per usare un tiepido eufemismo...
                      Ho l'ennesimo concorso domani (ne avrei uno anche dopodomani ma credo che declinerò gentilmente l'invito...) e poi me ne hanno piazzato un'altro il 29 c.m....si può essere più s....impatici?

Mannaggia!

Commenta

Sto operando...
                      X