annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
    buongiorno giovanni...porta pazienza più di quello che stai facendo non puoi fare..non mollare!
    grazie non mollerò...
    http://www.corriere.it/cronache/08_n...l?fr=correlati

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      ihihihihih riesci a arrampicarti fino al 3° piano?...be grazie per avermi salvato la vita....e non era 1 orsacchiotto, era una svedese!!!!!!!!!!!! auauauauuauauauau....tieniti pure il codice
      si si certo che riesco ad arrampicarmi sino al terzo piano, ero vestita da eva kant e avevo tutto il necessario x arrampiacarmi, che credi? sono organizzata io!!!! cmq Giògiò era un orsacchiotto, però capisco che almeno stavi facendo bei sogni..ehehehee

Commenta

giovanni praticamente lo hanno riportato "paro paro" dal forum ...lo avevo già letto sul forum...cmq sono sempre più sconvolta...

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
          giovanni praticamente lo hanno riportato "paro paro" dal forum ...lo avevo già letto sul forum...cmq sono sempre più sconvolta...
          sì, oggi c'è 1 articolo in prima pagina anche sul riformista...sul concorso farsa

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            sì, oggi c'è 1 articolo in prima pagina anche sul riformista...sul concorso farsa
            giògiò la notizia più bella, che ho avuto ieri sera, sono le dimissioni del pesante fardello sardo...bè basta cazzeggio...ciao ciao

Commenta

Novità sui risultati?

Commenta

buondì a tutti! oggi ho finito per l'ennesima volta amministrativo.......non ne posso più! pom mi tocca la tanto amata proc penale e da domani mi sciroppo un bel costituzionale! voglio una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  buondì a tutti! oggi ho finito per l'ennesima volta amministrativo.......non ne posso più! pom mi tocca la tanto amata proc penale e da domani mi sciroppo un bel costituzionale! voglio una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  costituzionale???x cosa studi?

Commenta

vicecommissariooooooooooooooooooooooooooo Io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

azz!!!!!!!!!in bocca al lupooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X