annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    uhmm... a parte i tempi di nomina, che comunque (forse) non dovrebbero essere lunghissimi, tutto questo quanto potrebbe influire sulla pubblicazione dei risultati?

Secondo me non molto...o sbaglio?

...Complimentoni comunque a chi a nominato come responsabile del procedimento un funzionario prossimo alla pensione... questa sì che si chiama lungimiranza...

Si si, mandiamo pure in pensione tutti quelli della commissione...ewwaiii!!! Cosi rimaniamo senza commissione e ci interroghiamo tra di noi...fai da te...io mi interrogo da sola (magari mi faccio pure passare il concorso....chi fa da se fa per tre....)

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Si si, mandiamo pure in pensione tutti quelli della commissione...ewwaiii!!! Cosi rimaniamo senza commissione e ci interroghiamo tra di noi...fai da te...io mi interrogo da sola (magari mi faccio pure passare il concorso....chi fa da se fa per tre....)
      ciao spruzzolo è all'incirca da un decennio che non ci sentiamo!!!! chi fa da sè fa x tre???? non sempre non farmi fare battutacce suvvia!!!!
      ora lancio i libri..buona serata!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        ...a te ti interrogo io...

...che secchiona che sei... sei sparita...

Commenta

Cmq tornando alle cose serie (...omissis...) volevo chiederVi quali saranno gli effetti di questa sostituzione sui tempi di correzione degli scritti.
          Ultima modifica di Olim; 05-11-2008, 23:22.

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico
            Forse dovrebbe mettere l'h davanti alla a...o è una licenza poetica la sua?
            ...'azz....

no no, sono un poeta...certo...ehmm.... da tempo... uhmm.... mai sentito delle "Odi al Ginepro"?...sono mie...

....'azz....

Commenta

Ciao Eleonora hai visto che bella partita la Juve?
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Ma la commissione non dovrebbe rimanere "in carica" fino alla graduatoria? E' regolare che i membri ed il presidente vengano cambiati a piacimento? Secondo me è assurdo, non offre garanzie...
                La maggior parte delle persone sembra ormai convinta che i risultati usciranno a dicembre. Viste le cavolate che sono state dette nei mesi passati ci si sente poco motivati a studiare sul serio.Io studio a giorni alterni ....e sono meno motivata che ad ottobre.
                Cmq viva Barack, ma da noi non cè speranza....almeno per altri 4 anni e mezzo

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
                  Cmq viva Barack, ma da noi non cè speranza....almeno per altri 4 anni e mezzo
                  E' per questo che non vincerete mai... perchè il concetto di democrazia proprio non c'è nel vostro DNA. Non credi che dire "per noi non c'è speranza almeno per altri 4 anni e mezzo" possa offendere i MILIONI di italiani che (grazie a Dio) non la pensano come te? No eh... non ce la fate proprio a capirlo il semplice meccanismo della democrazia... E ricordati sempre (almeno a tutt'oggi) stai sparlando della MAGGIORANZA degli italiani!!
                  Ma possibile che su sto topic ogni occasione è buona per parlare di politica? Ma possibile che la faziosità di alcuni debba fuorviare sempre il topic? Questo lo dico agli Admin, bannatemi pure se lo ritenete equo e opportuno (come avete già fatto) ma spero che vi rendiate conto che le mie sono risposte alle continue sottili insinuazioni di taluni (che spero provvediate a bannare del pari)
                  Ultima modifica di Hamsik; 06-11-2008, 10:34.

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                    pare che se ne parli a fine dicembre...che stress...ma è vero che è cambiato il presidente della commissione?
                    speriamo che finiscano presto....che tortura!
                    Non è cambiato nessun Presidente di commissione, semplicemente il Presidente è rientrato da una lunga degenza pare per motivi di salute ed è per questo che i tempi si sono un pochino allungati.
                    Saluti

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      Ciao Eleonora hai visto che bella partita la Juve?
                      Sono d'accordo, bellissima partita, poi Pinturicchio è troppo bravo, non si capisce come fa a rimanere in campo per così tanto tempo con tutta la PLIN PLIN che dovrà fare .....
                      meno male che stasera c'è la mia squadra, cosi potrò vedere finalmente grande calcio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X