brava io la vera cultura noi ce l'abbiamo nel sangue !ciao goku...no gin non ho finito qui scavando scavando ho fatto un cratere...devo mettere un punto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioche bello sapere che tra leggi e decreti la VERA cultura è cmq presente...
sennò immagino tutti coi capelli unti,occhialoni e brufoli..
(o forse c'è diventato?)
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio...no gin non ho finito qui scavando scavando ho fatto un cratere...
Commenta
-
X GIN :tu sei troppo duro con CETTO se non fosse stato x lui come avremmo fatto tra qualche mese
quando attaccandoci al petto il nostro tesserino, avremmo dovuto lavorare irrogare sanzioni...che schifo...adesso è tutto a posto :andiamo ci prendiamo un caffè e con calma dopo 15 giorni ci verrà inviata la documentazione richiesta :SEMPLIFICAZIONE E COMPETITIVITà !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggioX GIN :tu sei troppo duro con CETTO se non fosse stato x lui come avremmo fatto tra qualche mese
quando attaccandoci al petto il nostro tesserino, avremmo dovuto lavorare irrogare sanzioni...che schifo...adesso è tutto a posto :andiamo ci prendiamo un caffè e con calma dopo 15 giorni ci verrà inviata la documentazione richiesta :SEMPLIFICAZIONE E COMPETITIVITà !!!
sono un po'...come dire.... "fate un po' come cazz.o vi pare...."
(concordo pienamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggioX GIN :tu sei troppo duro con CETTO se non fosse stato x lui come avremmo fatto tra qualche mese
quando attaccandoci al petto il nostro tesserino...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioapprezzo l'augurio sottinteso, ma... mica stiamo facendo un concorsi all'FBI....
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioah no??? ..nkia sbagghiai!!!
...mi sa che manco pistola abbiamo...
Commenta
Commenta