annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

brava io la vera cultura noi ce l'abbiamo nel sangue !ciao goku...no gin non ho finito qui scavando scavando ho fatto un cratere...devo mettere un punto!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
      che bello sapere che tra leggi e decreti la VERA cultura è cmq presente...
      sennò immagino tutti coi capelli unti,occhialoni e brufoli..
      ecco...tutti estimatori di Cetto.... mi domando come non sia diventato davvero Presidente del consiglio con tutti questi estimatori...

(o forse c'è diventato?)

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
        ...no gin non ho finito qui scavando scavando ho fatto un cratere...
        ah ....sei stata tu?

Commenta

X GIN :tu sei troppo duro con CETTO se non fosse stato x lui come avremmo fatto tra qualche mese
          quando attaccandoci al petto il nostro tesserino, avremmo dovuto lavorare irrogare sanzioni...che schifo...adesso è tutto a posto :andiamo ci prendiamo un caffè e con calma dopo 15 giorni ci verrà inviata la documentazione richiesta :SEMPLIFICAZIONE E COMPETITIVITà !!!

Commenta

X GIN :tu sei troppo duro con CETTO se non fosse stato x lui come avremmo fatto tra qualche mese
            quando attaccandoci al petto il nostro tesserino, avremmo dovuto lavorare irrogare sanzioni...che schifo...adesso è tutto a posto :andiamo ci prendiamo un caffè e con calma dopo 15 giorni ci verrà inviata la documentazione richiesta :SEMPLIFICAZIONE E COMPETITIVITà !!!
            pupa...credo che tu abbia colto pienamente il senso delle ultime semplificazioni...

sono un po'...come dire.... "fate un po' come cazz.o vi pare...."

(concordo pienamente)

Commenta

quando attaccandoci al petto il nostro tesserino...
              apprezzo l'augurio sottinteso, ma... mica stiamo facendo un concorsi all'FBI....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                apprezzo l'augurio sottinteso, ma... mica stiamo facendo un concorsi all'FBI....
                ah no??? ..nkia sbagghiai!!!

Commenta

gin ....ma come? il tesserino è obbligatorio...dobbiamo attaccarcelo ben in vista e dire esplicitamente che simo ispettori x una ispezione ...mica vorrai violare in maniera cosi violenta la privacy aziendale ?

Commenta

ve bene per solidarietà non uscirò nemmeno io! (non Io! tu....io io!hehehe)
                    domani mi aspetta dir penale parte speciale!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                      ah no??? ..nkia sbagghiai!!!

...mi sa che manco pistola abbiamo...

Commenta

Sto operando...
                      X