annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondì a tutt le mond!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ssssscccccccc zitti zitti che c'è goku!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

uelàààààààààààààà Phoenixxxxxxxxxxxx! come va?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....silvio...tiè ...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
          Che vergogna mondiale averlo come premier

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=44MMdV0upyA

la vergogna dellan Sardegna
            ahahahhaha o manu il comico faceva ridere. Cmq era scontato che berlusconi prendesse 1 calcio in cu..o dai sardi con questo referendum. Nn mi sono neanche minimamente preoccupato. Io sono per il rispetto dell'ambiente in ogni caso! Se i ricchi vogliono costruire sulla spiaggia che vadano alle Barbados

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              ahahahhaha o manu il comico faceva ridere. Cmq era scontato che berlusconi prendesse 1 calcio in cu..o dai sardi con questo referendum. Nn mi sono neanche minimamente preoccupato. Io sono per il rispetto dell'ambiente in ogni caso! Se i ricchi vogliono costruire sulla spiaggia che vadano alle Barbados
              sai qual'è il problema giovanni? che soru le case in riva al mare le ha già e vuole essere l'unico ad avercele..ehehehehehehe..e i soriani lo sanno...per carità!!!

Commenta

sai qual'è il problema giovanni? che soru le case in riva al mare le ha già e vuole essere l'unico ad avercele..ehehehehehehe..e i soriani lo sanno...per carità!!!
                E' vero Manu. Soru ha 1 casa che scende fino al mare mi sa...o meglio il suo terreno, la casa forse no. E' sbagliato! Il fatto che lui la abbia non significa che anche gli altri debbano rovinare le coste.
                Cmq questo week end è stato al centro di dibattiti senza contradditorio dalla Gelimini, Brunetta e sopratutto Schifani! Ma come può 1 presidente del senato arrivare a tanto!?....E Napolitano invece? Non dice niente!
                Secondo me l'opposizione dovrebbe accendere i toni e iniziare a offendere e sputare in faccia tutto! Gli unici che si fanno sentire sono di pietro e la CGIL con la questione alitalia, mentre la CISL ha fatto davvero 1 figuraccia. IN America vedono che offendono e la battaglia è apertissima. Qui l'unico che offende è berlusconi. Basta con questo falso buonismo...mi viene da pensare che o all'opposizione non ci sanno proprio fare, oppure sono tutti d'accordo...ma nn voglio arrivare a pensare a tanto.

Commenta

E' vero Manu. Soru ha 1 casa che scende fino al mare mi sa...o meglio il suo terreno, la casa forse no. E' sbagliato! Il fatto che lui la abbia non significa che anche gli altri debbano rovinare le coste.
                  Cmq questo week end è stato al centro di dibattiti senza contradditorio dalla Gelimini, Brunetta e sopratutto Schifani! Ma come può 1 presidente del senato arrivare a tanto!?....E Napolitano invece? Non dice niente!
                  Secondo me l'opposizione dovrebbe accendere i toni e iniziare a offendere e sputare in faccia tutto! Gli unici che si fanno sentire sono di pietro e la CGIL con la questione alitalia, mentre la CISL ha fatto davvero 1 figuraccia. IN America vedono che offendono e la battaglia è apertissima. Qui l'unico che offende è berlusconi. Basta con questo falso buonismo...mi viene da pensare che o all'opposizione non ci sanno proprio fare, oppure sono tutti d'accordo...ma nn voglio arrivare a pensare a tanto.
                  all'opposizione sanno fare solo ombra..ahahahahahahahaha

Commenta

Giò però, ok che l'opposizione fa schifo ai cani, ma non è neanche il caso di decantare Soru che tutto è tranne che un governatore decente (e imparziale...).
                    Peraltro il decreto salvacoste è una buffonata perché, oltre ad aver bloccato buona parte delle future e potenziali attività turistiche, non è servito in realtà a bloccare gli abusivismi. chi vuole fare abusi edilizi continua più che indisturbato perché non ci sono controlli. Sappi che è tutto demandato alla polizia municipale e alla buona volontà degli uffici tecnici. Tuttavia, siccome i comuni (soprattutto i piccoli che possiedono la maggior parte delle coste) spesso hanno troppo pochi dipendenti adibiti al servizio di polizia e non è previsto per legge che all'interno del servizio di polizia municipale ci sia una figura con qualifica di geometra o ingegnere, quasi nessuno fa effettivamente i dovuti controlli. Certamente un vigile (di solito diplomato o laureato in giurisprudenza) non si assume la responsabilità di fare un accertamento per abuso edilizio. D'altro canto, il geometra spesso non mette il naso fuori dall'ufficio. Senza considerare il problema che sorgerebbe per abusi sorti all'interno delle mura che, per essere accertati, necessitano dell'accesso da parte degli organi accertatori...se il proprietario non consentisse l'accesso, sarebbe necessario un ordine del giudice a fronte di gravi indizi di reato che non sempre sono evidenti o ricavabili aliunde (si pensi ad un allargamento di volumetria interna o modifica di destinazione d'uso etc.). Senza considerare il fatto che un vigile urbano, a differenza della polizia o della guardia di finanza, nn è certo avvezzo all'applicazione di norme penali, nè ha sufficiente formazione (anzi, non ne ha per nulla). Pertanto, considerato che l'abuso edilizio ormai non è più sanzionato in via amministrativa bensì integra reato penale, sarebbe sufficiente l'omissione di un banalissimo avviso (come spesso succede) per rendere nullo un accertamento.
                    Per non parlare poi del casotto creatosi in relazione ai centri storici.
                    Quindi, è inutile che Soru continui a legiferare sulla base di idee astratte che nulla hanno a che fare con le esigenze effettive e la realtà dei fatti. Così facendo crea solo danni.

Commenta

no no è inutile che soru continui a respirare...sta togliendo l'aria ai sardi

Commenta

Sto operando...
                      X