annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    Scusa Giuseppe29 ma io del precedente governo ricordo solo le tasse...dell'attuale l'abolizione dell'ICI!
    La colpa del fallimento del governo prodi è dovuta a una maggioranza debole nei numeri e poco coerente. La colpa è della sinistra radicale che in nome delle loro ideologie hanno preferito nn fare niente e regalare lo scettro al nemico. Prodi nn ha avuto polso a sufficienza per tenerli a bada, ma la situazione era difficile. Non si può andare a fare manifestazioni contro il proprio governo! Ovviamente la colpa è anche di Mastella. Ora i comunisti sono fuori dal parlamento. Che furboni eh? Affari loro.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      no Manu Hancock non l'ho visto!
      eh mannaggia, anche x-files carino, l'ho visto l'altro giorno

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        pomeriggio ho studiato...alle 19.30 sono andato al cinema (la mummia 3) e poi mi sono mangiato un paninone mcdonald's (quello nuovo al parmigiano in più mi sono pappato un bel sunday al cioccolato!) hehehe
        ciao goku..come era il film?

Commenta

Mcdonald's??? Ho sentito bene? Goku mangia italiano! Lascia stare gli americani!
          Come lascia stare gli americani ARIZONA?....Se silvio è amico di George W

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Come lascia stare gli americani ARIZONA?....Se silvio è amico di George W
            Che significa scusa..essere amici significa dover mangiare le loro porcherie?
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

oh oggi a porta a porta bella puntata sull'alitalia..c'è pure fabio, il presidente dell'anpac, così mi lustro gli occhi, visto che li ho piccoli, mi si ingrandiscono

Commenta

La colpa del fallimento del governo prodi è dovuta a una maggioranza debole nei numeri e poco coerente. La colpa è della sinistra radicale che in nome delle loro ideologie hanno preferito nn fare niente e regalare lo scettro al nemico. Prodi nn ha avuto polso a sufficienza per tenerli a bada, ma la situazione era difficile. Non si può andare a fare manifestazioni contro il proprio governo! Ovviamente la colpa è anche di Mastella. Ora i comunisti sono fuori dal parlamento. Che furboni eh? Affari loro.
                Non riesco ancora a capire come ci possa essere gente che si identifica in quell'ideologia...mah!
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Che significa scusa..essere amici significa dover mangiare le loro porcherie?
                  A me i caddozzoni del mc donald piacciono. Certo nn sono salutari e infatti nn ne mangio mai o quasi mai

Commenta

A me i caddozzoni del mc donald piacciono. Certo nn sono salutari e infatti nn ne mangio mai o quasi mai
                    Giò la parola caddozzo è sardo...mica ti si capisce...sono l'unica a capirti...

Commenta

ops! ma guarda! a primo piano su rai 3 parlano del grande Silvio e della giustizia!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X