Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiono Manu Hancock non l'ho visto!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiopomeriggio ho studiato...alle 19.30 sono andato al cinema (la mummia 3) e poi mi sono mangiato un paninone mcdonald's (quello nuovo al parmigiano in più mi sono pappato un bel sunday al cioccolato!) hehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioMcdonald's??? Ho sentito bene? Goku mangia italiano! Lascia stare gli americani!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCome lascia stare gli americani ARIZONA?....Se silvio è amico di George Wphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioLa colpa del fallimento del governo prodi è dovuta a una maggioranza debole nei numeri e poco coerente. La colpa è della sinistra radicale che in nome delle loro ideologie hanno preferito nn fare niente e regalare lo scettro al nemico. Prodi nn ha avuto polso a sufficienza per tenerli a bada, ma la situazione era difficile. Non si può andare a fare manifestazioni contro il proprio governo! Ovviamente la colpa è anche di Mastella. Ora i comunisti sono fuori dal parlamento. Che furboni eh? Affari loro.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioChe significa scusa..essere amici significa dover mangiare le loro porcherie?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioA me i caddozzoni del mc donald piacciono. Certo nn sono salutari e infatti nn ne mangio mai o quasi mai
Commenta
Commenta