Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giovanni29 Visualizza il messaggionon mi è per niente simpatico manu. Se è di sinistra a me poco importa...non sono di sinistra. Ho qualche idea che è poco di destra però. La destra ha tanto successo nei popoli perchè predica la giustizia, il rispetto delle regole, il rispetto delle tradizioni e alla gente ste cose piacciono perchè se vogliamo sono anche + semplici per affrontare i veri problemi. Ma dietro questa facciata la destra è al servizio del capitalismo, dei ricchi. Storicamente è così e continuano a predicare bene per gli altri ma a fare i loro interessi e quelli di pochi. E così per fare 1 esempio banale i ragazzi delle città bene guardano dall'alto in basso i tipi di sinistra che si fanno gli spinelli nelle case dello studente nelle loro feste ma poi loro nei loro party chic sniffano cocaina. Si criticano le ragazze che si prostituiscono in strada ma va bene prostituirsi per fare carriera. Insomma vedo 1 pò di ipocrisia. Ma questi erano solo 2 esempi banali. Ma a me andrebbe bene tutto. Io sono per la libertà nel limite del rispetto degli altri, per il merito e le pari opportunità. Dopo di che ognuno può fare ciò che vuole per mephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBenissimo. Allora come mi spieghi che vuole 1 magistratura non politicizzata (e sono d'accordo col principio) però poi vuole riformare il CSM e mettere sopratutto membri laici nominati dalla politica? Te lo dico io perchè. Perchè se la magistratura fosse dalla sua parte allora ponti d'oro ai magistrati politicizzati! ahahahah ergo, dimostra di essere ipocritaphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioo d i o i l q u a l u n q u i s m o
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioFra 5 anni vedrai che saremo in prima fila in europa e nel mondo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNel mondo berlusconi è deriso alla grande. Il nuovo corrotto candidato presidente del sud africa è stato paragonato a berlusconi in 1 giornale locale. La BBC inglese e gli altri canali dicono peste e corna del tuo boss. Anche lo staff di Bush ne ha parlato male, salvo poi scusarsi per salvare la faccia. Al parlamento europeo ha fatto 1 figura meschina qualche anno fa dando del kapò a un deputato ma le nostre tv se ne sono guardate bene dal trasmetterlo. In Svezia hanno fatto 1 pubblicità dove parlano di come ha il potere e del suo controllo sulla tv italiana e chiude la pubblicità dicendo: "Svezia, televisione libera". Ecc ecc...che la maggioranza degli italiani lo hanno votato nn significa nulla. Anche Mussolini e Hitler avevano gradimento.
"youppi du youppi du youppi du Berlusconi ci sei solo tu!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNel mondo berlusconi è deriso alla grande.
...e invece prodi era stimato da tutti! ahahahahahahaaaahhaahphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio...e invece prodi era stimato da tutti! ahahahahahahaaaahhaah
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioProdi nn era stimato da tutti...e quindi? Nn è Prodi il presidente ora e cmq era meno peggio di berlusconi sicuramente ma anche di veltroni.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta