Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioeh lo so la sinistra si fa le banche e il berlusca le tv
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono no Giò nn è la stessa cosa..inoltre nel cda c'è pure tronchetti provera..quindi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioauauauauuaauuauaau STATE all'opposizione? Ma chi? Io non sto all'opposizione....come canta Celentano: sono 1 uomo libero!
Caro Giuseppe29 chi si professa uomo libero in realtà ha le catene ai piedi....la libertà va vissuta non esternata..phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioauauauauuaauuauaau STATE all'opposizione? Ma chi? Io non sto all'opposizione....come canta Celentano: sono 1 uomo libero!
E poi mi fai l'esempio di Celentano che con i suoi programmi in TV ha dimostrato il suo livello di libertà! Ma dai!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioTronchetti Provera forse forse in 1 altro Stato sarebbe in uno "zoo" a meditare.....ci siamo capiti insomma ....Manu nn è paragonabile gli affari di berlusca anche con le banche rispetto a quelli che hanno all'opposizione. Ma meno male che c'è eheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCaro Giuseppe29 chi si professa uomo libero in realtà ha le catene ai piedi....la libertà va vissuta non esternata..
Ora il tuo boss ha detto che se il lodo alfano non dovesse passare il vaglio della consulta (e non lo passa) ci vuole una profonda riforma del sistema giudiziario. Non perde il vizio di minacciare! Ma la sinistra è compasta da principianti che però ora forse hanno deciso di svegliarsi e rispondere a tono. Non bisogna accettare nessun ricatto o minaccia con gente come lui e bisogna usare tutti gli strumenti democratici per non fargliele passare lisce
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioArizona primo non mi insultare Celentano che è 1 grande cantante e con grande carisma riesce sempre a sollevare temi scottanti! Secondo io critico a destra e a sinistra se lo ritengo necessario e quindi esterno la mia libertà, a differenza tua che parli come uno dei tanti cloni politici e non politici di berlusconi.
Ora il tuo boss ha detto che se il lodo alfano non dovesse passare il vaglio della consulta (e non lo passa) ci vuole una profonda riforma del sistema giudiziario. Non perde il vizio di minacciare! Ma la sinistra è compasta da principianti che però ora forse hanno deciso di svegliarsi e rispondere a tono. Non bisogna accettare nessun ricatto o minaccia con gente come lui e bisogna usare tutti gli strumenti democratici per non fargliele passare liscephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioTronchetti Provera forse forse in 1 altro Stato sarebbe in uno "zoo" a meditare.....ci siamo capiti insomma ....Manu nn è paragonabile gli affari di berlusca anche con le banche rispetto a quelli che hanno all'opposizione. Ma meno male che c'è eheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodici a me? ma tronchetti è un uomo di sinistra, dovrebbe esserti simpatico...x nn parlare di quella simpaticona della moglie....
Commenta
Commenta