annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    Ma piantala con questa storia delle TV!!!! Dite sempre le solite cose....ecco perchè state sempre all'opposizione!
    auauauauuaauuauaau STATE all'opposizione? Ma chi? Io non sto all'opposizione....come canta Celentano: sono 1 uomo libero!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      eh lo so la sinistra si fa le banche e il berlusca le tv
      no no Giò nn è la stessa cosa..inoltre nel cda c'è pure tronchetti provera..quindi....

Commenta

no no Giò nn è la stessa cosa..inoltre nel cda c'è pure tronchetti provera..quindi....
        Tronchetti Provera forse forse in 1 altro Stato sarebbe in uno "zoo" a meditare.....ci siamo capiti insomma ....Manu nn è paragonabile gli affari di berlusca anche con le banche rispetto a quelli che hanno all'opposizione. Ma meno male che c'è eheheh

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          auauauauuaauuauaau STATE all'opposizione? Ma chi? Io non sto all'opposizione....come canta Celentano: sono 1 uomo libero!

Caro Giuseppe29 chi si professa uomo libero in realtà ha le catene ai piedi....la libertà va vissuta non esternata..
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

E poi mi fai l'esempio di Celentano che con i suoi programmi in TV ha dimostrato il suo livello di libertà! Ma dai!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Tronchetti Provera forse forse in 1 altro Stato sarebbe in uno "zoo" a meditare.....ci siamo capiti insomma ....Manu nn è paragonabile gli affari di berlusca anche con le banche rispetto a quelli che hanno all'opposizione. Ma meno male che c'è eheheh
              dici a me? ma tronchetti è un uomo di sinistra, dovrebbe esserti simpatico...x nn parlare di quella simpaticona della moglie....

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                Caro Giuseppe29 chi si professa uomo libero in realtà ha le catene ai piedi....la libertà va vissuta non esternata..
                Arizona primo non mi insultare Celentano che è 1 grande cantante e con grande carisma riesce sempre a sollevare temi scottanti! Secondo io critico a destra e a sinistra se lo ritengo necessario e quindi esterno la mia libertà, a differenza tua che parli come uno dei tanti cloni politici e non politici di berlusconi.
                Ora il tuo boss ha detto che se il lodo alfano non dovesse passare il vaglio della consulta (e non lo passa) ci vuole una profonda riforma del sistema giudiziario. Non perde il vizio di minacciare! Ma la sinistra è compasta da principianti che però ora forse hanno deciso di svegliarsi e rispondere a tono. Non bisogna accettare nessun ricatto o minaccia con gente come lui e bisogna usare tutti gli strumenti democratici per non fargliele passare lisce

Commenta

Arizona primo non mi insultare Celentano che è 1 grande cantante e con grande carisma riesce sempre a sollevare temi scottanti! Secondo io critico a destra e a sinistra se lo ritengo necessario e quindi esterno la mia libertà, a differenza tua che parli come uno dei tanti cloni politici e non politici di berlusconi.
                  Ora il tuo boss ha detto che se il lodo alfano non dovesse passare il vaglio della consulta (e non lo passa) ci vuole una profonda riforma del sistema giudiziario. Non perde il vizio di minacciare! Ma la sinistra è compasta da principianti che però ora forse hanno deciso di svegliarsi e rispondere a tono. Non bisogna accettare nessun ricatto o minaccia con gente come lui e bisogna usare tutti gli strumenti democratici per non fargliele passare lisce
                  Ma quali strumenti democratici! Ma povero Silvio ti sembra giusto che debba essere sottoposto quotidianamente alle ingiustizie di questa Giustizia politicizzata? Ma questi magistrati non hanno null'altro da fare? Una persona che si impegna per il bene dell'Italia meriterebbe ben altro trattamento.
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

si è vero Giò hai ragione, loro hanno anche le COOP.."LA Coop sei tu, chi può darti di più?"

Commenta

dici a me? ma tronchetti è un uomo di sinistra, dovrebbe esserti simpatico...x nn parlare di quella simpaticona della moglie....
                      Non mi è per niente simpatico Manu. Se è di sinistra a me poco importa...non sono di sinistra. Ho qualche idea che è poco di destra però. La destra ha tanto successo nei popoli perchè predica la giustizia, il rispetto delle regole, il rispetto delle tradizioni e alla gente ste cose piacciono perchè se vogliamo sono anche + semplici per affrontare i veri problemi. Ma dietro questa facciata la destra è al servizio del capitalismo, dei ricchi. Storicamente è così e continuano a predicare bene per gli altri ma a fare i loro interessi e quelli di pochi. E così per fare 1 esempio banale i ragazzi delle città bene guardano dall'alto in basso i tipi di sinistra che si fanno gli spinelli nelle case dello studente nelle loro feste ma poi loro nei loro party chic sniffano cocaina. Si criticano le ragazze che si prostituiscono in strada ma va bene prostituirsi per fare carriera. Insomma vedo 1 pò di ipocrisia. Ma questi erano solo 2 esempi banali. Ma a me andrebbe bene tutto. Io sono per la libertà nel limite del rispetto degli altri, per il merito e le pari opportunità. Dopo di che ognuno può fare ciò che vuole per me

Commenta

Sto operando...
                      X