annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga ho letto su altro forum che le correzioni sono terminate ma il presidente ha imposto che i risultati escano dopo il 20 settembre...orali i primi di ottobre!
    non so se tutto ciò sia vero ma in caso positivo sarebbero cavoli amarissimi! almeno per me!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ho imparato a diffidare di molti nell'altro forum e poi calcola 210 giorni e arrivi almeno a metà ottobre
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        raga ho letto su altro forum che le correzioni sono terminate ma il presidente ha imposto che i risultati escano dopo il 20 settembre...orali i primi di ottobre!
        non so se tutto ciò sia vero ma in caso positivo sarebbero cavoli amarissimi! almeno per me!
        Goku se mi permetti non ci credo! I risultati escono quando hanno finito le operazioni di correzione e varie...il presidente nn ha motivo di far sospendere tutto per 10 giorni nè lo può fare...gli orali nn possono iniziare prima che decorrano 20 giorni dall'avviso a casa con raccomdata. Ufffff....dai nn saranno così veloci! Ci metteranno altri 2 mesetti magari...ovviamente dico per dire e nn ne ho idea eh!

Commenta

spero abbiate ragione! cmq aspettiamo e vediamo....

Commenta

Ha ragione giovanni, quindi quello che hanno sostenuto nell'altro forum è pura fantascienza...
            Semmai può essere verosimile che i risultati escano anche intorno al 20 settembre, perché si era parlato di fine settembre-primi di ottobre, ma in ogni caso gli orali saranno un mesetto più tardi (all'incirca).
            E poi, non dimenticatevi che probabilmente saremo non meno di 700 candidati. Per interrogarci tutti ci vorranno almeno due mesi buoni, e forse un pò di più...dipenderà da come si organizza la commissione. Quindi, se si segue l'ordine alfabetico, chi è tra le ultime lettere rischia di avere un congruo preavviso per studiare...insomma, non c'è bisogno di mettere le mani avanti.

Commenta

oki Spruzzy! ma non hanno sorteggiato la lettera per gli orali?

Commenta

oki Spruzzy! ma non hanno sorteggiato la lettera per gli orali?
                Per ora non mi risulta, ma non so dirti Grande Goku...ma tu saresti tra i primi, alfabeticamente parlando?

Commenta

Spruzzy sono fervente cattolico...meglio essere ultimi!

Commenta

Spruzzy sono fervente cattolico...meglio essere ultimi!
                    io sarei a metà...........sono terrorizzata

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      io sarei a metà...........sono terrorizzata
                      Be, io sarei tra le prime...ewwwaaaaiiii!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X