annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Annuncio Agenzia Matrimoniale "Provaci con Gin"

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
    ginnnnnnnnnnnn
    sei incredibile!
    beata chi ti sposa!
    ...beata...beata... mica è un dono che cade dal cielo sposarmi...
    ...occorre superare una selezione... studiare... applicarsi....

Interessa? hai il numerino? inviato curriculum con foto? ...misure?....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      e dire che nn ho fatto il concorso x commissario xkè c'era il salto in alto...peccato sarei stata un ottimo commissario...la polizia si è persa un ottimo elemento...peggio x loro!!!!
      "Centrale a gazzella776...centrrale a gazzella776... facciamo presente che i fiorellini con cui avete arredato l'auto NON sono d'ordinanza..."

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

ah Gin oggi sei proprio ispirato....scusa fai prima però a dire quali misure gradisci e in cosa consiste la selezione, così certe donzelle evitano di fare la fila inutilmente

Commenta

non ho mica detto che è facile sposarti
          però dopo le tante e innumerevoli prove, quella donna sarà sicuramente beata!

io sono andata per prendere il numerino, ma il rotolino era finito e tu hai dimenticato di mettere quello nuovo
          sono senza numerino!

Commenta

Centrale a gazzella776...centrrale a gazzella776... facciamo presente che i fiorellini con cui avete arredato l'auto NON sono d'ordinanza...
            eh si si prendi in giro...ti assicuro che la mia macchina nn ha pupazzi, nè adesivi, nè fiorellini, l'unico fiore sono io, modestamente parlando....

Commenta

eh si si prendi in giro...ti assicuro che la mia macchina nn ha pupazzi, nè adesivi, nè fiorellini, l'unico fiore sono io, modestamente parlando....

giusto manu

Commenta

non ho mica detto che è facile sposarti
                però dopo le tante e innumerevoli prove, quella donna sarà sicuramente beata!

io sono andata per prendere il numerino, ma il rotolino era finito e tu hai dimenticato di mettere quello nuovo
                sono senza numerino!
                beata...che paroloni..deve ancora nasce l'uomo che rende beata una donna...dolce sai quando la donna cerca l'uomo ideale?

Commenta

beata...che paroloni..deve ancora nasce l'uomo che rende beata una donna...dolce sai quando la donna cerca l'uomo ideale?

dai su, sto rendendo tutto molto poetico e rrrrrrrrrrromantico

quando?

Commenta

dai su, sto rendendo tutto molto poetico e rrrrrrrrrrromantico

quando?
                    dopo che si sposa

Commenta

Chi si sposa?
                      Si sposa Gin?
                      Sono invitata?
                      C'è roba buona da mangiare? SE c'è roba buona buona vengo...
                      Posso venire in tuta da ginnastica al matrimonio per stare più comoda o mi devo comprare per vorza il vestito nuovo?
                      Ma quando si sposa Gin?
                      Fatemi sapere e non mollatemi qui!

Ragazzi sono finite definitivamente le vacanze...snifff!!!!
                      Mi è venuto un tuffo al cuore ieri notte quando sono rientrata nella mia casetta cittadina per sapere che ci sarei rimasta imbottigliata a studiare (Salvo le parentesi lavorative...)...uffu...

Commenta

Sto operando...
                      X