annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia ziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! io sono un bravo nipote....(quando dormo! eheheh)
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

manu, goku....forumisti vari....
      io studio
      ci sentiamo dopo
      magari ci sarà pure qualche disperso che ha ritrovato la strada del forum

buon studio!

Commenta

Ragazzi anche io da lunedì vorrei iniziare a studiare qualcosa..anche se come un pò per tutti senza conoscere i risultati è davvero dura..mi consigliate qualche testo?
        Io di specifico ho solo il manuale di diritto amministrativo Simone e i compendi di lavoro e previdenza sociale sempre Simone oltre al manualone per tutte le materie.
        Grazie a tutti!!!

Commenta

...bellissimo giorno...

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
          Ragazzi anche io da lunedì vorrei iniziare a studiare qualcosa..
          ...beato te...

comunque ...sui testi da adottare vai al pg. 56 di questa discussione. C'è stato un piccolo dibattito su testi validi e meno validi che per me è stata illuminante... (o meglio...che mi dovrà illuminare visto che ancora non ho fatto un cacchio)...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Onan il barbaro...mai sentito parlare?
            ...goku...goku...

...cose da pazzi...

Commenta

c'è spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Commenta

che bello, è tornataaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
                  Ragazzi anche io da lunedì vorrei iniziare a studiare qualcosa..anche se come un pò per tutti senza conoscere i risultati è davvero dura..mi consigliate qualche testo?
                  Io di specifico ho solo il manuale di diritto amministrativo Simone e i compendi di lavoro e previdenza sociale sempre Simone oltre al manualone per tutte le materie.
                  Grazie a tutti!!!
                  ciao flavotennessee, io x ora faccio amm.ivo dal casetta, commerciale dal simone, legislaz. sociale dal persiani...e novità da internet...lavoro simone

Commenta

Ciao ragassuoli!
                    Dolceeeee!!!! Da una vita che non ci si sentiva!
                    Si, ho problemi con internet tutt'ora. Ci mette una vita ad avviarsi, una vita ad aprire un sito e una vita a far tutto....e poi si pianta dopo tanti sforzi...che nerviii!!!!
                    In studio non ci sono più passata e ora mi arrangio con questo che ho a casa...un vero parto! Che situazione drammatica!
                    Poi, la sera, vado al mare...insomma, non ce la faccio più! Che stressssssss!!!!
                    Per la verità ho iniziato a leggermi i quizzi del ministerointerno di informatica e mi sono depressa...allora ho deciso di uscire fuori dal tunnel e mi stò dando alla lettura di testi di narrativa...ma chi ne ha voglia di riprendere a studiare! E già da settembre ho qualche altro concorso in enti locali...che strazio! Riprenderò seriamente da lunedi perché questo fine settimana vado a farmi una vacanzina di due giorni...Infatti sono su internet per trovare un bungalow o un B&B libero (speriamo!).

Per Flaviotennessee, i testi che io utilizzo sono i seguenti:
                    Manuale Simone di previdenza + persiani;
                    Manuale Simone di lavoro;
                    Manuale Casetta amministrativo;
                    manualone generale concorso INPS Simone per contabilità aziendale;
                    Simone compendio tributario;
                    Simone compendio comunitario;
                    Codice di procedura penale esplicato;
                    manualone generale concorso INPS Simone per penale + codice esplicato;
                    manualone generale INPS Simone per civile e commerciale.

Ora non ricordo se mi sfugge qualche materia.
                    In verità, io stavo studiando già da prima sul gazzoni per altri concorsi, ma è troppo grosso per preparare questo dell'InPS, quindi penso che il manualone generale unitamente al codice civile sia più che sufficiente (o comunce bisognerà farselo bastare).
                    Anche il casetta manualone è un pò troppo, quindi ti consiglio il compendio casetta che stà preparando Manu oppure il compendio simone, ma quest'ultimo è troppo schematico e non mi piace per nulla (specie per un orale, al massimo puà andare per una preselezione). Lascia stare il Maggioli perché va bene solo per amministrativo, mentre per le altre materie fa veramente pietà. IO l'ho acquistato ma alla fine, dopo essermelo studiato tutto, mi sono resa conto che ero preparata solo in amministrativo. Quindi piantalo.
                    Procedura penale si prepara più che bene dal codice.

Commenta

io sto facendo il manualone casetta..dici che è troppo?

Commenta

Sto operando...
                      X