raga vado a farmi la pappa...oggi lo chef consiglia: pasta con i piselli (ne ho trovati di già cucinati in freezer!) e carne arrostita!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiogià goku
nemmeno io ho capito
io e manu siamo piccoleeeeeeeeeeeee ingenue dolci carine ecc ecc
spiegacigli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga vado a farmi la pappa...oggi lo chef consiglia: pasta con i piselli (ne ho trovati di già cucinati in freezer!) e carne arrostita!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioDolce che dici? in genere xkè o x che cosa? sino ad oggi nn avevo mai sentito parlare di compressione del nervo ulnare
scusa, non mi sono spiegata
io invece si, purtroppo ne ho sentito parlare della compressione del nervo ulnare
è la conseguenza tipica di chi usa molto il pc
dicevo che mi sembrava strano che era il braccio sinistro, in genere è prima a quello destro che viene, ossia quello che usa il mouse, spesso in concomitanza con il tunnel carpale
ma non preoccuparti poi si fa sentire anche all'altro braccio
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioscusa, non mi sono spiegata
io invece si, purtroppo ne ho sentito parlare della compressione del nervo ulnare
è la conseguenza tipica di chi usa molto il pc
dicevo che mi sembrava strano che era il braccio sinistro, in genere è prima a quello destro che viene, ossia quello che usa il mouse, spesso in concomitanza con il tunnel carpale
ma non preoccuparti poi si fa sentire anche all'altro braccio
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao dolce vado pure io...cmq goku io e Dolce ci illuminiamo da noi, siamo dotate di luce propria
ps. goku ma dove l'hai tolto fuori questo Dio Onan?
giusto manu
siamo illuminate di luce propria!
buon appetito a tuttiUltima modifica di dolceeamaro; 28-08-2008, 12:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioDolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi hai uccccccisaaaaaaaaaaaaaaaaa in men che nn si dica...dici davvero? è causato dal pc???? a me solo alla mano sinistra, ma veramente mi viene anche all'altra mano? disperazioneeeeeeeeeeee
scusa manu, non volevo far danni
allora, di sicuro il pc "aiuta" molto questo tipo di patologia, ma non è il solo fattore
mia zia, 50 anni, è stata operata di tunnel carpale e non usa il pc, quindi....
purtroppo è così, anche io avverto un pò di dolore-fastidio al dorso della mano destra e mi rendo conto che è il pc
e poi dai, non è detto che viene anche all'altro braccio, è probabile ok, ma non è una legge
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioscusa manu, non volevo far danni
allora, di sicuro il pc "aiuta" molto questo tipo di patologia, ma non è il solo fattore
mia zia, 50 anni, è stata operata di tunnel carpale e non usa il pc, quindi....
purtroppo è così, anche io avverto un pò di dolore-fastidio al dorso della mano destra e mi rendo conto che è il pc
e poi dai, non è detto che viene anche all'altro braccio, è probabile ok, ma non è una legge
ma io nn ho 50 anni...sigh sigh sigh
Commenta
Commenta