annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga vado a farmi la pappa...oggi lo chef consiglia: pasta con i piselli (ne ho trovati di già cucinati in freezer!) e carne arrostita!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      già goku
      nemmeno io ho capito
      io e manu siamo piccoleeeeeeeeeeeee ingenue dolci carine ecc ecc
      spiegaci
      che il dio Onan possa illuminare le vostre strade......

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        raga vado a farmi la pappa...oggi lo chef consiglia: pasta con i piselli (ne ho trovati di già cucinati in freezer!) e carne arrostita!
        io mangio la carne arrostro, tu i piselli

Commenta

ciao dolce vado pure io...cmq goku io e Dolce ci illuminiamo da noi, siamo dotate di luce propria

ps. goku ma dove l'hai tolto fuori questo Dio Onan?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            Dolce che dici? in genere xkè o x che cosa? sino ad oggi nn avevo mai sentito parlare di compressione del nervo ulnare

scusa, non mi sono spiegata

io invece si, purtroppo ne ho sentito parlare della compressione del nervo ulnare
            è la conseguenza tipica di chi usa molto il pc

dicevo che mi sembrava strano che era il braccio sinistro, in genere è prima a quello destro che viene, ossia quello che usa il mouse, spesso in concomitanza con il tunnel carpale

ma non preoccuparti poi si fa sentire anche all'altro braccio

Commenta

Onan il barbaro...mai sentito parlare?

Commenta

scusa, non mi sono spiegata

io invece si, purtroppo ne ho sentito parlare della compressione del nervo ulnare
                è la conseguenza tipica di chi usa molto il pc

dicevo che mi sembrava strano che era il braccio sinistro, in genere è prima a quello destro che viene, ossia quello che usa il mouse, spesso in concomitanza con il tunnel carpale

ma non preoccuparti poi si fa sentire anche all'altro braccio
                Dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi hai uccccccisaaaaaaaaaaaaaaaaa in men che nn si dica...dici davvero? è causato dal pc???? a me solo alla mano sinistra, ma veramente mi viene anche all'altra mano? disperazioneeeeeeeeeeee

Commenta

ciao dolce vado pure io...cmq goku io e Dolce ci illuminiamo da noi, siamo dotate di luce propria

ps. goku ma dove l'hai tolto fuori questo Dio Onan?

giusto manu
                  siamo illuminate di luce propria!

buon appetito a tutti
                  Ultima modifica di dolceeamaro; 28-08-2008, 12:58.

Commenta

Dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi hai uccccccisaaaaaaaaaaaaaaaaa in men che nn si dica...dici davvero? è causato dal pc???? a me solo alla mano sinistra, ma veramente mi viene anche all'altra mano? disperazioneeeeeeeeeeee

scusa manu, non volevo far danni
                    allora, di sicuro il pc "aiuta" molto questo tipo di patologia, ma non è il solo fattore
                    mia zia, 50 anni, è stata operata di tunnel carpale e non usa il pc, quindi....

purtroppo è così, anche io avverto un pò di dolore-fastidio al dorso della mano destra e mi rendo conto che è il pc

e poi dai, non è detto che viene anche all'altro braccio, è probabile ok, ma non è una legge

Commenta

scusa manu, non volevo far danni
                      allora, di sicuro il pc "aiuta" molto questo tipo di patologia, ma non è il solo fattore
                      mia zia, 50 anni, è stata operata di tunnel carpale e non usa il pc, quindi....

purtroppo è così, anche io avverto un pò di dolore-fastidio al dorso della mano destra e mi rendo conto che è il pc

e poi dai, non è detto che viene anche all'altro braccio, è probabile ok, ma non è una legge
                      dolce mi stai straziando con violenzaa...
                      ma io nn ho 50 anni...sigh sigh sigh

Commenta

Sto operando...
                      X