Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioihihhhi tanto solleticoooooo ai piediniiiiiii!!!! pensa che goduria!!!!!!!!! hahhhahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNo no, sei tu quella da punire! Adesso ti lego io! E te frusto anche de santa ragione....ahahahahah....visto che ti piace tanto ti accontento.
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiomaro' pure de santa ragione!!!!! non sono cosi' cattiva eh! sigh sigh!!! ed io che pensavo di far del bene...ok..legami ma col frustino vacci piano eh sii delicato eh! ihihihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuona domenica a tutti! tutti al mare................
Ragazzi stranamente faccio una domanda inerente al forum: sugli esiti delle correzioni qualcuno ha notizie 1 pò + certe per quanto riguarda gli esiti? A settembre potrei dover prendere 1 decisione, cioè di provare a andare in 1 studio legale dove feci 1 colloquio 1 anno fa. Cioè in realtà mi è stato solo detto di farmi sentire....Però a dire la verità 1 anno non è così poco e le mie concezioni sono 1 pò cambiate...quindi stavo pensando di affidarmi 1 pò al destino e vedere l'esito di questi scritti. Non so se faccio bene o no però l'inps magari è 1 posto + sicuro e lo vedo come 1 base per poter puntare a fare carriera o concorsi + interessanti. Del resto nonostante tutto mi sono impegnato abbastanza come voi e lasciare le cose a metà nn mi piace molto. Per questo a questo punto spero di conoscere l'esito il + presto possibile...so che a settembre nn si saprà nulla ma secondo le vostre informazioni quando sarà?...Ah inoltre secondo voi ci sono buone possibilità che i vincitori vengano assegnati alla propria regione? Nei limiti dei posti disponibili per regione ovviamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBuona domenica a te goku...sì sì tutti al mare. Manu al mare ok?
Ragazzi stranamente faccio una domanda inerente al forum: sugli esiti delle correzioni qualcuno ha notizie 1 pò + certe per quanto riguarda gli esiti? A settembre potrei dover prendere 1 decisione, cioè di provare a andare in 1 studio legale dove feci 1 colloquio 1 anno fa. Cioè in realtà mi è stato solo detto di farmi sentire....Però a dire la verità 1 anno non è così poco e le mie concezioni sono 1 pò cambiate...quindi stavo pensando di affidarmi 1 pò al destino e vedere l'esito di questi scritti. Non so se faccio bene o no però l'inps magari è 1 posto + sicuro e lo vedo come 1 base per poter puntare a fare carriera o concorsi + interessanti. Del resto nonostante tutto mi sono impegnato abbastanza come voi e lasciare le cose a metà nn mi piace molto. Per questo a questo punto spero di conoscere l'esito il + presto possibile...so che a settembre nn si saprà nulla ma secondo le vostre informazioni quando sarà?...Ah inoltre secondo voi ci sono buone possibilità che i vincitori vengano assegnati alla propria regione? Nei limiti dei posti disponibili per regione ovviamente
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ragazzi, ma quale mare???? sono malata, dunque ne aprofitto x studiare...ieri tutta la sera ho fatto un centinaio di quiz di storia..ne sono uscita fusa..e stamattina sto riguardandomi l'autotutela...io giovanni nn so cosa dirti....una cosa te la dico..solo a pensare agli esiti inps mi viene lA STRIZZA ALL'ENNESIMA POTENZA, sia xkè nn so se li ho passati, sia perchè anche avendoli passati, gli orali mi paiono uno scoglio insormontabile...sono letteralmente terrorizzata..io sono tipa coraggiosa ma quando ci sono di mezzo stè cose divento una fifona... dunque studio e meno ci penso meglio sto..studio pensando che tanto è quello che faccio da 1 vita e se nn mi serve x 1 cosa mi servirà x altro...che devo fare????? ciaoooooooooooo gokuuuuuuuuuuuuu, ciao Giòòòòòòòòòòòòòò, ciao Ginnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn, buona domenica!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManu non studiare troppo e cerca di guarire. Quanto agli orali proprio perchè è 1 vita che studi posso dirti che normalmente se si passano gli scritti lo scoglio maggiore è andato. Da quello che ho capito le domande degli orali di questi concorsi non sono così toste e normalmente fanno 3 domande max 4 a estrazione. Dividono le materie a gruppi e secondo me ci sarà sicuramente 1 domanda di lavoro o legislazione che varrà + punti, poi se seguono i criteri degli scritti la seconda domanda sarà a estrazione su civile, amministrativo o commerciale e un'altra domanda su una delle altre materie che conterà molto meno. Spero che sia così se passo gli scritti. Cmq se qualcun altro sa qualcosa di + preciso sulle date degli esiti gliene sarei grato...
Commenta
Commenta