che combini Manu?????????????????? io sto per andare in commissariato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioche combini Manu?????????????????? io sto per andare in commissariato!
ps. studio, due palle
Commenta
-
...bellissimo giorno ai forumendoli bevitori e non...
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiointervento a difesa del vino sardo: Gin è grave che tu nn abbia mai sentito parlare del nostro vino: mai sentito parlare dell'Argiolas o delle cantine Sella e Mosca?(x citare solo alcune nostre perle) grave grave..siamo esportati in tutto il mondo, pure in Francia
in Sardegna c'è il meglio del meglio di tutto: scusate ma divento suscettibilie quando c'è di mezzo la mia terra bellissima!!!!!!
Peccato, mi piacerebbe provarli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...bellissimo giorno ai forumendoli bevitori e non...
...lo so manu. Ma ripeto che non sono un esperto, comunque qui vini sardi non ne ho mai visto... penso sia un problema di distribuzione, come penso che non ci siano vini siciliani dalle vostre parti.
Peccato, mi piacerebbe provarli.Ultima modifica di manu776; 05-08-2008, 11:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao Gin, io qualche vino siciliano l'ho bevuto...tutto bene? io ho appena finito di litigare su 80 posti min. interno, discussione iniziata a pag. 79, mah!!!!!!
sto lavorando in fretta perchè voglio chiudere assolutamente entro sabato.. (cioè..non è che mi sto ammazzando la vita... però...).
Litighi.... ora do un'occhiata...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioperchè stai litigando Manu?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioho letto Manu! penso che sia una polemica sterile................Ultima modifica di manu776; 05-08-2008, 12:03.
Commenta
Commenta