Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioasssolutamene niente...sono un ragazzo feledissimissimo! mi sono limitato a fare le radiografie quando passavano.......ahahhah
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioA si...adesso hai il radar rilevataglie...e che taglie avrebbe rilevato?
...comunque sei quotata a metà strada tra seconda e terza...
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioComunque qualità o no, non è che posso fidarmi di un sapone che, quando occorre, si rifiuta...non va bene...no..
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGin anche tu apprezzi la cultura russa e olandese? auauauuauauauuau
Ed ho tenuto una conferenza su "Libertà sessuale nordeuropea: un concetto da esportare."
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioParlare delle tue misure sarà pure appassionante ma non sarebbe molto elegante... e io signore lo nacqui...
...comunque sei quotata a metà strada tra seconda e terza...
...uff... da poco sono disponibile anche con comodo applicatore...
niente sapone, ho deciso che non mi lavo più...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio di bagno schiuma uso il camay........
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOK Gin niente misure...però vedo che tutti elegantemente parlate delle misure delle russe e olandesi...questa cosa non mi quadra...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioHo scritto un libro : "Il lato B del postsovietismo".
Ed ho tenuto una conferenza su "Libertà sessuale nordeuropea: un concetto da esportare."
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...ohibò...se ci resti male parliamo anche delle tue, no problem...(lo dicevo ter te...)
Ma Goku il camay da dove lo hai tirato fuori?
Commenta
Commenta