Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiooh..povera manu!
...ci mancava solo un galeone di pirati che provavano l'abbordaggio e il quadro era completo...brrrrr....
...nemmeno io amo il rollio delle barche..
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioodio le tipe in perizoma al mare..ma nn si vergognano di sbattere il sedere in faccia agli altri????? nn è per essere bacchettona ma un minimo di decenza, cavoli!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio invece li adoro...quei sederi sodi, abbronzati! li userei come tovalino per poggiare su le cose....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioquali cose?????'''''''''''''
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioio mi associo a manu...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiomanu meglio non approfondire certi discorsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioUffu, qui sono solo io il lupo di mare...non capite niente di niente di nulla...uffu...
Guarda che ci son quelli che hanno avuto la sfiga di nascere in collina... e al mare ci vanno per avvistare bikini, mica Capo Horn....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioodio le tipe in perizoma al mare..ma nn si vergognano di sbattere il sedere in faccia agli altri????? nn è per essere bacchettona ma un minimo di decenza, cavoli!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIo mi associo a Manu...
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioVero...puramente casuale eh?!
GIIINNNNN!!!! Smettila di dispensare consigli pericolosi!!
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE poi io volevo il sapone senza schiuma, non sei adatto per nulla!!! Ma dove ti vendono? Magari nel supermercato...non c'è da fidarsi, no...
Commenta
Commenta