annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...tabacco forte direi... ma sono idoneo all'uso all body ...
    Basta che sia anallergico, privo di sostanze cancerogene e non inquinanti, possibilmente non testato su animali.

COmunque, Gin, mi serviva solo un sapone per le mani e poi il tabacco forte non mi piace...mi devo comprare un'altra saponetta...

Commenta

ah le russe!.... ah le olandesi!...
      Lo sapevo che ci si metteva pure lui....che disastro in questo topic dell'INPS...che disastro!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ma...ma...GOKUUUU!!!!!

Dovevi parlarci delle bellezze storico archeologiche di creta...non delle bellezze russe e olandesi...ma che razza di vancanza hai fatto? Vedo che per queste cose il raffreddore non ha influito...
        ...goku, non badare...in vacanza gli interessi culturali si devono concentrare sulla storia del perizoma, estetica del topless e filologia della coscia... gli argomenti da secchioni lasciamoli per l'autunno...

...ogni rifermento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale...

Commenta

Esatto, i raggi solari filtrano l'acqua, infatti io mi sono abbronzata un sacco...accidenti a te che soffri il mal di mare Manu...ma che razza di sarda sei!!! Vergogna!!!!Comunque ti avrei sostituito io volentieri in barca, potevi chiamarmi!!
          sarda anomala..tutto ciò che nn mi permette di stare coi piedi per terra nn mi è molto simpatico...una volta con amici a capo caccia (alghero) in balia delle onde (mare in tempesta)perchè si era rotto l'acceleratore della barca...cielo nero e mare pure...da allora un pò di paura ce l'ho...

Commenta

COmunque, Gin, mi serviva solo un sapone per le mani e poi il tabacco forte non mi piace...mi devo comprare un'altra saponetta...
            ...uff... e dire che come mi spalmo io pochi...

Commenta

...goku, non badare...in vacanza gli interessi culturali si devono concentrare sulla storia del perizoma, estetica del topless e filologia della coscia... gli argomenti da secchioni lasciamoli per l'autunno...

odio le tipe in perizoma al mare..ma nn si vergognano di sbattere il sedere in faccia agli altri????? nn è per essere bacchettona ma un minimo di decenza, cavoli!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                odio le tipe in perizoma al mare..ma nn si vergognano di sbattere il sedere in faccia agli altri????? nn è per essere bacchettona ma un minimo di decenza, cavoli!!!!
                io invece li adoro...quei sederi sodi, abbronzati! li userei come tovalino per poggiare su le cose....
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ...una volta con amici a capo caccia (alghero) in balia delle onde (mare in tempesta)perchè si era rotto l'acceleratore della barca...cielo nero e mare pure...da allora un pò di paura ce l'ho...
                  oh..povera manu!
                  ...ci mancava solo un galeone di pirati che provavano l'abbordaggio e il quadro era completo...brrrrr....

...nemmeno io amo il rollio delle barche..

Commenta

Vero...puramente casuale eh?!
                    GIIINNNNN!!!! Smettila di dispensare consigli pericolosi!!

E poi io volevo il sapone senza schiuma, non sei adatto per nulla!!! Ma dove ti vendono? Magari nel supermercato...non c'è da fidarsi, no...

Manu ti faccio fare un corso accelerato di barca con un paio di amici...vedrai che ti diverti...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      io invece li adoro...quei sederi sodi, abbronzati! li userei come tovalino per poggiare su le cose....
                      Io mi associo a Manu...

Commenta

Sto operando...
                      X