Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
mi è venuto un dubbio..forse ho compilato male la domanda per il concorso al ministero dell'interno, forse nn ho messo la classe della laurea...nn ricordo..domani guardo..che stress..mi hanno fatto venire questo dubbio amletico..riuscirò a dormire stanotte???? ciao spruzzy, vado a mangiare la pasta al forno...notte
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manu, anche io ho fatto un giretto. HO anche cenato che avevo una fame (si lo so, ho sempre fame ultimamente....).
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiotu l'hai messa la classe? ascolta io mi ricordo di averla messa..ma l'ho compilato talmente tanto tempo fa che nn ricordo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio ho camminato troppo, col cane che tirava un mondo...il mio cane è esagitato...ma cosa avrà? è sempre schizzata...poi vede gli altri cani e nn capisce più niente..una palla e io lì assoggettata con bustine, palette e tutto il resto...che vita da cani!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manu, anche io ho fatto un giretto. HO anche cenato che avevo una fame (si lo so, ho sempre fame ultimamente....).
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio ho camminato troppo, col cane che tirava un mondo...il mio cane è esagitato...ma cosa avrà? è sempre schizzata...poi vede gli altri cani e nn capisce più niente..una palla e io lì assoggettata con bustine, palette e tutto il resto...che vita da cani!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE che cane hai? Io adoro i cani. mi piacciono tanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioanch'io fame....ma poi salgo sulla bilancia e mi vengono i sensi di colpa
Commenta
Commenta