annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao spruzzy ci sono io, devo ancora mangiare..sono tornata ora...ero in giro..ho bevuto una birra e sono bollita
    Ciao Manu, anche io ho fatto un giretto. HO anche cenato che avevo una fame (si lo so, ho sempre fame ultimamente....).

Commenta

mi è venuto un dubbio..forse ho compilato male la domanda per il concorso al ministero dell'interno, forse nn ho messo la classe della laurea...nn ricordo..domani guardo..che stress..mi hanno fatto venire questo dubbio amletico..riuscirò a dormire stanotte???? ciao spruzzy, vado a mangiare la pasta al forno...notte

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ciao Manu, anche io ho fatto un giretto. HO anche cenato che avevo una fame (si lo so, ho sempre fame ultimamente....).
        tu l'hai messa la classe? ascolta io mi ricordo di averla messa..ma l'ho compilato talmente tanto tempo fa che nn ricordo

Commenta

io ho camminato troppo, col cane che tirava un mondo...il mio cane è esagitato...ma cosa avrà? è sempre schizzata...poi vede gli altri cani e nn capisce più niente..una palla e io lì assoggettata con bustine, palette e tutto il resto...che vita da cani!!!!

Commenta

tu l'hai messa la classe? ascolta io mi ricordo di averla messa..ma l'ho compilato talmente tanto tempo fa che nn ricordo
            Guarda, io ho fatto un autentico pasticcetto quando ho compilato la domanda. Tant'è che ne ho compilato un'altra specificando che era la correzione della precedente. SEgnatamente avevo sbagliato il corso di laurea e la durata. Quindi non so se mi hanno ammessa. DEvo telefonare...

Commenta

io ho camminato troppo, col cane che tirava un mondo...il mio cane è esagitato...ma cosa avrà? è sempre schizzata...poi vede gli altri cani e nn capisce più niente..una palla e io lì assoggettata con bustine, palette e tutto il resto...che vita da cani!!!!
              E che cane hai? Io adoro i cani. mi piacciono tanto.

Commenta

anch'io fame....ma poi salgo sulla bilancia e mi vengono i sensi di colpa

Commenta

E' femmina? Magari stà entrando in calore se non l'hai sterilizzata.

Commenta

E che cane hai? Io adoro i cani. mi piacciono tanto.
                    è un incrocio con un volpino italiano...è bellissima almeno per me e dolcissima, la mia pupa

Commenta

anch'io fame....ma poi salgo sulla bilancia e mi vengono i sensi di colpa
                      Lo so pure a me, ma per ora stò sempre ferma a studiare. Quando smetto di studiare riprendo a fare sport. Tanto è inutile ridurre le calorie se poi tanto continuo a non consumarle. e poi io con le diete non ci vado d'accordo.

Commenta

Sto operando...
                      X