annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    deve suonare? deve far tremare i muri e i vicini

ahhhhhhhhhh
    io pensavo a una musica dolce e rassicurante...così spiazza i ladri che non se l'aspettano

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Si, la dottrina ne dice di tutti i colori, specie in tema di risarcibilità degli interessi legittimi e qualificazione della responsabilità della P.A. (contrattuale o extracontrattuale?), soprattutto se si tira fuori la nuova teoria della resp. da contatto amministrativo qualificato. Ma sostenere certe tesi può essere rischioso, specie in un concorso pubblico.
      no infatti le sostengo qui..sono fresca di scuola di specializzazione e ci hanno fatto fare il dir. amministrativo da miliardi di libri diversi.....il più odioso di tutti è il Cerulli Irelli, al punto che ho iniziato ad amare Il casetta, che all'università nn apprezzavo per niente

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
        quale tesi? di che stiamo parlando???
        aiutoooooooooooooooooooooooooooo
        che cosa non dovrò mai dire a un concorso?
        No, fregatene dolce, non sentire questi discorsi che non c'entrano nulla. Tu attieniti a quello che ti dice il libro e se c'è qualcosa poco chiara diccela che te la specifichiamo (previo pagamento di adeguata parcella...).
        Il fatto è che io avevo fatto la tesi sulla risarcibilità degli interessi legittimi e mi ero sorbiti libri su libri nonché un'infinità di articoli che ne dicevano di tutti i colori.

Commenta

Io pensavo ad un allarme super teconologico, collegato anche con le centrali di polizia, servizi segreti e vigili del fuoco (non si sa mai), che avverte tutte le forze pubbliche al momento del bisogno...e magari stordisce il ladro...una cosa alla james bond, insomma...si può fare dolce?

si certo che si può fare!
          facciamo anche che ti avverte al cellulare (questo lo fanno già..niente di nuovo, ma il mio ti scatta pure la foto del ladro e te la manda per e-mail e al cell)

Commenta

Io pensavo ad un allarme super teconologico, collegato anche con le centrali di polizia, servizi segreti e vigili del fuoco (non si sa mai), che avverte tutte le forze pubbliche al momento del bisogno...e magari stordisce il ladro...una cosa alla james bond, insomma...si può fare dolce?
            Dolce fai le cose nella maniera più semplice possibile e nn sbagli, giusto Spruzzy?

Commenta

no infatti le sostengo qui..sono fresca di scuola di specializzazione e ci hanno fatto fare il dir. amministrativo da miliardi di libri diversi.....il più odioso di tutti è il Cerulli Irelli, al punto che ho iniziato ad amare Il casetta, che all'università nn apprezzavo per niente

queste cose le posso fare dal casetta? come sono spiegate?

Commenta

Anche io ho preso il Casetta, mi è sembrato tra tutti il più chiaro. Inoltre ha un'impostazione innovativa nella trattazione della materia. Mi è piaciuto. Ho piantato il caringella perché troppo grande (il troppo stroppia) e talvolta si dilunga eccessivamente.

Commenta

Dolce fai le cose nella maniera più semplice possibile e nn sbagli, giusto Spruzzy?

infatti è così che farò
                  non voglio impelagarmi in qualcosa che non capisco bene e alla fine mi si ritorce contro

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                    queste cose le posso fare dal casetta? come sono spiegate?

Il casetta è ben fatto. Forse potrebbe andare bene anche per un primo approccio della materia. Ma è pur sempre un mattoncino di quasi un migliaio di pagine...

Manu io volevo l'allarme super tecnologico...

Commenta

No, fregatene dolce, non sentire questi discorsi che non c'entrano nulla. Tu attieniti a quello che ti dice il libro e se c'è qualcosa poco chiara diccela che te la specifichiamo (previo pagamento di adeguata parcella...).
                      Il fatto è che io avevo fatto la tesi sulla risarcibilità degli interessi legittimi e mi ero sorbiti libri su libri nonché un'infinità di articoli che ne dicevano di tutti i colori.
                      aiutooooooooo...consco l'ingarbugliamento della giurispr. sulla materia..è terribile....io tesi in proc. penale..posso farti una domanda, ma se nn vuoi rispondere nn importa..ma ti sei laureata a cagliari o fuori?

Commenta

Sto operando...
                      X