annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ciao Manu, scusa...stai attenta a Dolce che è un'ingegnere che fa allarmi, ma senza la casa è un problema...però l'allarme della macchina va bene lo stesso?

per l'allarme alla macchina non c'è problema
    te ne faccio uno che appena tentano di rubarla, si mette in moto e se ne scappa!

devo ancora capire come farla ritornare dove era parcheggiata!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      e cosa te ne frega di essere la ragazza dellaporta accanto di un'altra donna? al limite di un uomo..io da quando sono andata a vivere col fidanzato ho solo vicini brutti, mentre quando stavo a casa dei miei c'era un bel paesaggio nelle vicinanze
      Giaaaa....in conclusione: Dolce non serve nemmeno come ragazza della porta accanto perché a noi ci serve il ragazzo della porta accanto...Dolce trasformati in un uomo ingegnere bello (e possibilmente che faccia case).

Commenta

ragazze ho il pc rotto..nn mi si connette..ora lo lancio e nei prox. giorni vado a dissanguarmi per compèrarlo nuovo..nel frattempo sono andata in ufficio dal mio fidanzato e gli ho portato via il suo portatile.. mi ha preso per una pazza furiosa, ma tanto ci è abituato..

Commenta

e cosa te ne frega di essere la ragazza dellaporta accanto di un'altra donna? al limite di un uomo..io da quando sono andata a vivere col fidanzato ho solo vicini brutti, mentre quando stavo a casa dei miei c'era un bel paesaggio nelle vicinanze

beh non si sa mai
          la donna può avere fratelli, cugini, amici di fratelli, amici di cugini, amici degli amici dei fratelli, amici degli amici delle sorelle degli amici del fratello

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
            per l'allarme alla macchina non c'è problema
            te ne faccio uno che appena tentano di rubarla, si mette in moto e se ne scappa!

devo ancora capire come farla ritornare dove era parcheggiata!
            ...Gulp!....
            Magari lasciamo stare anche l'allarme della macchina eh?...

Commenta

Giaaaa....in conclusione: Dolce non serve nemmeno come ragazza della porta accanto perché a noi ci serve il ragazzo della porta accanto...Dolce trasformati in un uomo ingegnere bello (e possibilmente che faccia case).

non mi vuole proprio nessuno qui
              quasi quasi me ne vado a fare pulizie

Commenta

ragazze ho il pc rotto..nn mi si connette..ora lo lancio e nei prox. giorni vado a dissanguarmi per compèrarlo nuovo..nel frattempo sono andata in ufficio dal mio fidanzato e gli ho portato via il suo portatile.. mi ha preso per una pazza furiosa, ma tanto ci è abituato..
                Ha un portatile in più anche per me? Che il mio pc di casa fa schifo (quello dell'ufficio e nuovo ma fra un pò vado in ferie...).

Dolce allora trasformati nel fratello dlel'amico del cugino del cognato....purché sia bello (e faccia case!)

Commenta

ragazze io sono in cerca di miliardario over75 anni, senza figli nè ex mogli, possibilmente molto decrepito, scopo matrimonio, così lo posso soffocare la prima notte di nozze prima di consumare e divento ricca e smetto di fare concorsi, che dite, è un'impresa difficile la mia?????

Commenta

...Gulp!....
                    Magari lasciamo stare anche l'allarme della macchina eh?...

possiamo tentare l'alalrme per il cellulare
                    quando provano a rubarlo, si autodistrugge

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      non mi vuole proprio nessuno qui
                      quasi quasi me ne vado a fare pulizie
                      E no! adesso ci vuoi dire che sei pure specializzata in macchine per le pulizie?!
                      non mi freghi! Anche perché se non ho casa, non mi serve nemmeno un aspirapolvere...

Commenta

Sto operando...
                      X