annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=goku;189826]niente di che...mi sono giocato un'occasione lavorativa per un viaggio di m.... a creta! infatti oggi rimango solo a casa perchè se incontro qualcuno lo crepo![/QUOTE

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu....va be goku ormai è andata.....almeno dato che ci sei puoi sputtanarti a Creta no? iiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

ciao a tutti....c'è qualcuno....

Commenta

ok volevo parlare delle ultime novità......pazienza ciao

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ok volevo parlare delle ultime novità......pazienza ciao
          ultime novità? sono pieno di occhi e orecchie...

Commenta

Originariamente inviato da manu776
            ...poi un interno inps ha detto che il numero dei promossi è altissimo e che sono già in fase di correzione...
            ......... no! non possono farlo!... ho bisogno di tempo! se per qualche oscura ragione il destino mi preservasse l'incredibile e più che improbabile ammissione agli orali ()questa NON DEVE arrivare prima di nov-dicembre prossimi... sarebbe un colpo basso...

...paura...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ......... no! non possono farlo!... ho bisogno di tempo! se per qualche oscura ragione il destino mi preservasse l'incredibile e più che improbabile ammissione agli orali ()questa NON DEVE arrivare prima di nov-dicembre prossimi... sarebbe un colpo basso...

...paura...
              a chi lo dici....io sono un crisi....sta cominciando a venirmi l'ansia..sto pensando di nn farmi neppure le vacanze dopo che ho rotto le palle al mio fidanzato per partire..che lui nn poteva staccarsi dal lavoro..e ora come faccio????perchè anche se nn l'abbiamo passato...studiare dobbiamo studiare lo stesso..giusto??? cavoli stanotte mi ci vuole l'ansiolitico

Commenta

e il 5 escono i quiz min. interno....paura pure io Gin

Commenta

dai Gin nn pensiamoci....

Commenta

Originariamente inviato da manu776
                    ..ciao Gin amico mio, buona serata e un bacio
                    ...buona serata manu.. sbaciuck

Commenta

ciauz A tutti! ciauz Gin..... secondo me è improbabile che i risultati escano prima di ottobre!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X