annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ah è un ragazzo che tiene sulla corda? eh bastardi sono quelli che ci fanno stare male che ci fanno uscire fuori di testa..un consiglio nn cedere mai per prima..io nn cedo mai...piuttosto mi strappo i capelli ma in un braccio di ferro nn cedo mai per prima...poi finisce che me ne dimentico....

infatti non sto cedendo
    ma non cede nemmeno lui, è questo il punto
    e se nessuno di noi due cede, finisce che non si conclude niente
    e il bello è che, a quanto sembrava, era lui ad essere uscito fuori di testa per me... bhò
    con l'impegno del concorso non sto pensando a niente altro, ma dopo? riesco a continuare su questa linea?
    Ultima modifica di dolceeamaro; 17-07-2008, 16:58.

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      infatti non sto cedendo
      con l'impegno del concorso non sto pensando a niente altro, ma dopo? riesco a continuare su questa linea?
      lo so è difficile...chiodo scaccia chiodo nn fa? all'inizio è difficile..si soffre come cani..però se lui è sparito finisce che dopo un pò lo dimentichi..peggio per lui...se poi lo vuoi a tutti i costi..fatti avanti tu e crepi l'orgoglio e tutto il resto...

Commenta

infatti non sto cedendo
        e il bello è che, a quanto sembrava, era lui ad essere uscito fuori di testa per me... bhò
        guarda che ci sono uomini in giro di uno stranooooo...mai che si fanno avanti, poi loro nn soffrono mica come noi..nn gliene frega niente..gli uomini nn si fanno tutte le elucubrazioni mentali che ci facciamo noi....fidati!!! per esperienza te lo dico

Commenta

lo so è difficile...chiodo scaccia chiodo nn fa? all'inizio è difficile..si soffre come cani..però se lui è sparito finisce che dopo un pò lo dimentichi..peggio per lui...se poi lo vuoi a tutti i costi..fatti avanti tu e crepi l'orgoglio e tutto il resto...

sicuramente è lui che ci perde
          non la troverà MAI un'altra come me..MAI! manco nei sogni

per ora non ci penso
          faccio gli scritti del concorso e poi vedo che aria tira nel mio cervello (aria di vendetta, sicuro! )

Commenta

guarda che ci sono uomini in giro di uno stranooooo...mai che si fanno avanti, poi loro nn soffrono mica come noi..nn gliene frega niente..gli uomini nn si fanno tutte le elucubrazioni mentali che ci facciamo noi....fidati!!! per esperienza te lo dico

eh lo so
            infatti lui ammette di essere strano (meno male che non sono pazza io....)
            e si è fatto pure avanti
            sul fatto delle elucubrazioni mentali a noi donne non ci batte nessuno...siamo nate per questo!

Commenta

sicuramente è lui che ci perde
              non la troverà MAI un'altra come me..MAI! manco nei sogni

per ora non ci penso
              faccio gli scritti del concorso e poi vedo che aria tira nel mio cervello (aria di vendetta, sicuro! )
              mi assomigli molto in questo che hai detto...è il mio stesso pensiero..secondo me siamo dello stesso segno zodiacale io e te...
              il problema è che certi uomini nn capiscono, poverini, la differenza tra la cacca e la cioccolata...spesso finiscono con la prima e sono pure contenti!!!!

Commenta

mi assomigli molto in questo che hai detto...è il mio stesso pensiero..secondo me siamo dello stesso segno zodiacale io e te...
                il problema è che certi uomini nn capiscono, poverini, la differenza tra la cacca e la cioccolata...spesso finiscono con la prima e sono pure contenti!!!!

ho notato infatti che su molte cose siamo allineate
                certo però che vorrei capire che gli passa per la testa, almeno questa curiosità me la toglierò

Commenta

ho notato infatti che su molte cose siamo allineate
                  certo però che vorrei capire che gli passa per la testa, almeno questa curiosità me la toglierò
                  cosa gli passa per la testa? NIENTE.....sono uomini

Commenta

cosa gli passa per la testa? NIENTE.....sono uomini

bellissima questa!
                    hai ragione, ho la risposta senza nemmeno prendermi il fastidio di chiederglielo

Commenta

bellissima questa!
                      hai ragione, ho la risposta senza nemmeno prendermi il fastidio di chiederglielo
                      cattive possiamo essere???? è stata divertente questa discussione femminista!!!

Commenta

Sto operando...
                      X