annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
    grazie per il mitico
    ma sono solo...Dolce!
    no no sei mitica...per me sei un cranio...ma sei iscritta all'albo? i miei cugini sono ingegneri..uno è laureato in ingegneria informatica, l'altro in ingegneria edile....e ho un'amica in ingegneria meccanica...tu quale ramo?

Commenta

chi era tra goku, giovanni e gin il mago coi numeri?
      nnaggia, non ricordo, scusa manu

Commenta

chi era tra goku, giovanni e gin il mago coi numeri?
        nnaggia, non ricordo, scusa manu
        Gin....lui è consulente del lavoro...ci ha mollati in questi giorni però

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          no no sei mitica...per me sei un cranio...ma sei iscritta all'albo? i miei cugini sono ingegneri..uno è laureato in ingegneria informatica, l'altro in ingegneria edile....e ho un'amica in ingegneria meccanica...tu quale ramo?

si si, sono iscritta all'albo.
          sono ing. a tutti gli effetti (quasi quasi ci metto la targhetta al campanello di casa )
          ing. informatica

Commenta

grasie grasie Collega Manu.....
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

scusa la domanda "beffarda"...perchè ti metti afar concorsi con una laurea come la tua?

Commenta

era rivolta a Dolce la domanda di prima......................

Commenta

si si, sono iscritta all'albo.
                  sono ing. a tutti gli effetti (quasi quasi ci metto la targhetta al campanello di casa )
                  ing. informatica
                  come mio cugino..complimenti bella laurea..è una laurea tra le più quotate oggigiorno..nn trovi lavoro in aziende private?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    scusa la domanda "beffarda"...perchè ti metti afar concorsi con una laurea come la tua?

eh, bella domanda....
                    dovrei mettermi in proprio? se non c'è qualcuno che ti prende sotto la sua ala, non hai speranze

qualche azienda? bhò, forse, ma dove sono io non ce ne sono (e tu "beffardo" puoi dire...e vai al nord no? bella domanda pure questa....)

sinceramente me lo sono chiesto pure io... quando trovo la risposta ti rispondo in modo più preciso, diretto e puntuale

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      come mio cugino..complimenti bella laurea..è una laurea tra le più quotate oggigiorno..nn trovi lavoro in aziende private?

le aziende private vogliono più che altro smanettatori del pc, ossia programmatori puri, ossia quello che a me non piace fare

Commenta

Sto operando...
                      X