Originariamente inviato da dolceeamaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiochi era tra goku, giovanni e gin il mago coi numeri?
nnaggia, non ricordo, scusa manu
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono no sei mitica...per me sei un cranio...ma sei iscritta all'albo? i miei cugini sono ingegneri..uno è laureato in ingegneria informatica, l'altro in ingegneria edile....e ho un'amica in ingegneria meccanica...tu quale ramo?
si si, sono iscritta all'albo.
sono ing. a tutti gli effetti (quasi quasi ci metto la targhetta al campanello di casa )
ing. informatica
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiosi si, sono iscritta all'albo.
sono ing. a tutti gli effetti (quasi quasi ci metto la targhetta al campanello di casa )
ing. informatica
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioscusa la domanda "beffarda"...perchè ti metti afar concorsi con una laurea come la tua?
eh, bella domanda....
dovrei mettermi in proprio? se non c'è qualcuno che ti prende sotto la sua ala, non hai speranze
qualche azienda? bhò, forse, ma dove sono io non ce ne sono (e tu "beffardo" puoi dire...e vai al nord no? bella domanda pure questa....)
sinceramente me lo sono chiesto pure io... quando trovo la risposta ti rispondo in modo più preciso, diretto e puntuale
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocome mio cugino..complimenti bella laurea..è una laurea tra le più quotate oggigiorno..nn trovi lavoro in aziende private?
le aziende private vogliono più che altro smanettatori del pc, ossia programmatori puri, ossia quello che a me non piace fare
Commenta
Commenta