Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioManu vedo che anche tu segui lo stesso trend...tutte in compagnia del fidanzato...dovremo fondare il club. A proposito, volete aderire al comitato contro-Gin? Si accettano tutte le iscrizioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti...questi giorni mi stavo 1 pochino rilassando allontanando i pensieri vari ed eventuali...invece oggi sono punto a capo....
nn studiate troppo. Ieri ho mangiato 1 pizza schifosamente calorica
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti...questi giorni mi stavo 1 pochino rilassando allontanando i pensieri vari ed eventuali...invece oggi sono punto a capo....
nn studiate troppo. Ieri ho mangiato 1 pizza schifosamente calorica
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiola pizza l'hai mangiata al pepe rosa? no te lo chiedo perchè è la pizza più calorica di cagliari
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNo abbiamo comprato la pizza a flumini di quartu e la abbiamo mangiata a casa sua. Pizza ai 6 (non 4 ma 6) formaggi con aggiunta di salsiccia + immancabile birra....calorica? eheheheh
Commenta
Commenta