annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    goku! suona l'allarme con il corno! afferra un moschetto...chiama giovanni, che porti la fionda...
    io porto l'artiglieria pesante e un paio di birre ...ci vediamo sulle barricate!

...parola d'ordine: criceto.
    CRICETO....goku invece di portare una fionda, porta una bionda..+ la birra ovviamente (quella non manca mai), tutto il resto è optional

Commenta

ciauzzz Gio'! ok porto le bionde.......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Gio' vadoa nanna...a domani! ciauzzzzzzzzzzzzzz
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Manu vedo che anche tu segui lo stesso trend...tutte in compagnia del fidanzato...dovremo fondare il club. A proposito, volete aderire al comitato contro-Gin? Si accettano tutte le iscrizioni
          eh già questi fidanzati... sono sempre tra i piedi...scherzo!!!!

Commenta

buongiorno a tutti...mi sento satolla come un gatto..posso nn mangiare per i prox 2 giorni...ho fatto riserve....e come un gatto vorrei tornare a dormire ma il dovere mi chiama.....che vita faticosa!!!!!!

Commenta

Buon giorno a tutti...questi giorni mi stavo 1 pochino rilassando allontanando i pensieri vari ed eventuali...invece oggi sono punto a capo....
              nn studiate troppo. Ieri ho mangiato 1 pizza schifosamente calorica

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Buon giorno a tutti...questi giorni mi stavo 1 pochino rilassando allontanando i pensieri vari ed eventuali...invece oggi sono punto a capo....
                io ho mangiato di tutto e di più...tra cui le oziadas fritte....sone eeeeeeeeeeenooooooooooooooormeeeeeeeeeeeee

Commenta

la pizza l'hai mangiata al pepe rosa? no te lo chiedo perchè è la pizza più calorica di cagliari

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    la pizza l'hai mangiata al pepe rosa? no te lo chiedo perchè è la pizza più calorica di cagliari
                    No abbiamo comprato la pizza a flumini di quartu e la abbiamo mangiata a casa sua. Pizza ai 6 (non 4 ma 6) formaggi con aggiunta di salsiccia + immancabile birra....calorica? eheheheh

Commenta

No abbiamo comprato la pizza a flumini di quartu e la abbiamo mangiata a casa sua. Pizza ai 6 (non 4 ma 6) formaggi con aggiunta di salsiccia + immancabile birra....calorica? eheheheh
                      a casa di chi? caloricissima..ma tu hai fisico asciutto..te la puoi permettere!!!! Caffè pagato?

Commenta

Sto operando...
                      X