annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
    Si,sono meridionale...per l'esattezza di uno sperduto paesino abbruzzese stile heidi...ci sono più caprette che persone!!!Se hai alloggiato all'Hotel Raganelli durante le prove Inps, forse ci siamo incrociate...ero con il mio fidanzato (con cui preparo tutti i concorsi) e ho i capelli lunghissimi...durante quelle mattine piene di stress mi guardavo intorno, perchè sapevo che alcuni di quei ragazzi con cui parlavo idealmente erano insieme a noi in quell'albergo...immaginavo i vostri volti e mi sarebbe piaciuto conoscervi!!Speriamo in alltre occasioni.....
    bè anch'io mi guardavo intorno per quello..però in realtà ero in stato di shock, è stata un'avventura terribile...cmq io ho conosciuto due di noi...abiti vicino a San Salvo?

Commenta

Si,sono meridionale...per l'esattezza di uno sperduto paesino abbruzzese stile heidi...ci sono più caprette che persone!!!Se hai alloggiato all'Hotel Raganelli durante le prove Inps, forse ci siamo incrociate...ero con il mio fidanzato (con cui preparo tutti i concorsi) e ho i capelli lunghissimi...durante quelle mattine piene di stress mi guardavo intorno, perchè sapevo che alcuni di quei ragazzi con cui parlavo idealmente erano insieme a noi in quell'albergo...immaginavo i vostri volti e mi sarebbe piaciuto conoscervi!!Speriamo in alltre occasioni.....
      ho capito chi sei...il tuo fidanzato era seduto vicino a me nelle prove

Commenta

ricordi che in ascensore vi ho rivolto la parola? ora nn ricordo cosa vi chiesi..forse vi ho chiesto come avevate trovato le prove..ma voi eravate sconvolti..mi avete mollata!!!!!!!!!!!!

Commenta

bè saluti a tutti...mi sento come la particella di sodio in questo momento....vado a farmi bella..c'ho una festa alla Certosa oggi, tra un'ora passa l'elicottero di Silvio a prendermi...so che c'è Nicolas, Carlà, Apicella e tanti altri...
          per Goku, Giovanni e Gin: se vedo la Mara, le devo riferire qualche vostro messaggio?

ps. perdonatemi per le scemenze: sono ubriaca di sole

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ricordi che in ascensore vi ho rivolto la parola? ora nn ricordo cosa vi chiesi..forse vi ho chiesto come avevate trovato le prove..ma voi eravate sconvolti..mi avete mollata!!!!!!!!!!!!
            Oddio....scusa Manu!!Hai ragione eravamo super sconvolti...era il primo concorso per entrambi poi siamo due "economisti"...quindi puoi immaginarti le nostre affinità con materie come penale ed amministrativo......abbiamo concorso entrambi...anzi ci chiedevamo se ci fosse qualche altra coppia!!Io ricordo una bella ragazza accompagnata dal fidanzato, era alta e bionda...comunque scusaci ancora, ti assicuro che non siamo malaccio quando non siamo sotto stress...in questi giorni poi, stentiamo a riconoscere i parenti...buona serata

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Giusto! Mascalzone!
              Fondiamo un comitato Contro-GIN!!!

ARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!

AMMUTINAMENTO!!! LA RIVOLTA DELLE VESTALI!!!
              ...io tanto gentile, tanto dolce con tutte, tanto parac.... comprensivo....

aaaaaaaaarrrrrrrrrgggggggggghhhhh...

euterpe! benvenuta! non badare alle accoltellatrici... aiutami ...

misure? che fai stasera? grappino?

Commenta

Oddio....scusa Manu!!Hai ragione eravamo super sconvolti...era il primo concorso per entrambi poi siamo due "economisti"...quindi puoi immaginarti le nostre affinità con materie come penale ed amministrativo......abbiamo concorso entrambi...anzi ci chiedevamo se ci fosse qualche altra coppia!!Io ricordo una bella ragazza accompagnata dal fidanzato, era alta e bionda...comunque scusaci ancora, ti assicuro che non siamo malaccio quando non siamo sotto stress...in questi giorni poi, stentiamo a riconoscere i parenti...buona serata
                siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ero io....la bionda alta....ti ricordi di me allora............che figata!!!!!tranqua, anch'io ero sconvolta..solo che sono una chiacchierona e devo attaccare bottone con tutti....ma ho capito anche voi eravate sconvolti...allora piacere di conoscerti !!!!
                buona serata anche a te, saluta il fidanzato!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  ARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!

AMMUTINAMENTO!!! LA RIVOLTA DELLE VESTALI!!!
                  ...io tanto gentile, tanto dolce con tutte, tanto parac.... comprensivo....

aaaaaaaaarrrrrrrrrgggggggggghhhhh...

euterpe! benvenuta! non badare alle accoltellatrici... aiutami ...

misure? che fai stasera? grappino?
                  fa da bravo miiii, euterpe è amica mia...dalle il benvenuto ma nn chiedere altro

Commenta

'a guera è guera

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    p.s. Gio' c'è un piano contro Gin!!!! alarm alarm
                    goku! suona l'allarme con il corno! afferra un moschetto...chiama giovanni, che porti la fionda...
                    io porto l'artiglieria pesante e un paio di birre ...ci vediamo sulle barricate!

...parola d'ordine: criceto.
                    Ultima modifica di Gin; 15-07-2008, 20:26. Motivo: fretta in fase d'attacco

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      fa da bravo miiii, euterpe è amica mia...dalle il benvenuto ma nn chiedere altro
                      ...uff... va bene...

Commenta

Sto operando...
                      X