annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bè faccio pausa..di che poi..ho i libri davanti ma nada studio..che vergogna che faccio

Commenta

sei matto? meglio sola..mia madre parla troppo e nn ascolta gli altri..mia madre se la conosci la eviti..se nn la conosci ti uccide!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ....questo durante il giorno...
        ...gulp....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ...gulp....
          sempre a pensare male lui

Commenta

ok! allora prendi il cane e fatti un bel giretto.................
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              questo conferma la mia tesi: "nessuno è perfetto"...e che "ognuno dovrebbe pensare al proprio"..questa è una regola fondamentale per vivere pacificamente
              Ciao Manu, se con il messaggio relativo alla Santa Inquisizione ti riferivi a ciò che ho risposto a Venus, non era mia intenzione scagliare messaggi apocalittici al mondo intero. Intendevo dire che ciascuno deve pensare alle cose sue, senza predicare o suggerire i giusti modi di fare o o di essere agli altri. Nessuno è nel giusto (me compresa) né deve pretendere di esserlo. Quindi, in verità, mi trovo pienamente d'accordo con ciò che hai detto tu. Spero che Venuss non se la prenda e, soprattutto, non si offenda (visto che qualcuno, a volte, tende ad essere molto suscettibile. Spero che non sia il suo caso), ma quando qualcosa non mi va la devo dire per forza. Non era polemica ma solo precisazione, perché magari con il mio caratteraccio si intende a fraintendermi spesso.

Poi, non capisco perché Solibio prosegua la polemica qui su questo topic poiché, dal momento che ha criticato me riguardo al fatto che io abbia importato messaggi di altri topic, ho provveduto a rispondergli sempre nel forum INAIL. Giusto perché questa questione riguardava solo me e lui (e lussy che però non è intervenuta più di tanto). Mah! Ritengo che una discussione finisca male solo se anche uno solo degli interlocutori cessi di dialogare (o eviti a priori di farlo). Mi dispiace perché il forum dovrebbe anche essere occasione di scambio, a prescindere da qualche malumore risolvibile con uno straccio di disponibilità al dialogo. Temo sia successo con Solibio che ha posto veti ed etichette, ritenendosi sempre nel giusto beninteso. Poi, le critiche anche relative a supposte esagerazioni sono sempre ammesse, l'importante è che si concludano costruttivamente e non siano fini a se stesse, come purtroppo lo sono state nel caso in questione. Prendo spunto dal diverbio scoppiato con Manu, finito bene perché entrambe siamo persone capaci di autocritica.
              Ad ogni modo ho già provveduto a rispondergli nel topic INAIL e non lo farò anche qui (perché non avrebbe senso). In particolare mi auguro che la polemica cessi del tutto, visto che non può avere uno sbocco produttivo.

Scusate, non volevo scatenare malumori, soprattutto non lo volevo fare in questo topic, sempre allegro. Ma quando le cose finiscono "a schifio" non c'è nulla da fare...

Giiiiinnnn!!!! Che fai la mia guradia del corpo? Guarda che ti devo già 310 euri (anche Giovanni mi vuole mandare la parcella...sigh!)!!! Sono povera, ti prego di non farmi pagare anche l'assistenza bodyguard!

Commenta

Goku, relativamente al mitico sul topic INAIL, volevo dirti che la vicenda tra me e Solibio mi evoca tanto Alien Versus Predator....Se vuoi ti regalo il poster Spruzzolo versus Solibio...ti avverto, il film è molto cruento...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  ...è solo mattina e già mi hanno dato del fesso (un collega) e dello sfigato (manu)...

...iniziamo bene la giornata...
                  Gin prepariamo subito la querela. Ce l'ho pronta sulla scirivania...depositala dai carabinieri...Niente scampo né al collega né a Manu...

P.S.: Così siamo pari con il debito da 310 euri???? Non ti chiedo parcella per le querele, va bene?

Commenta

Ora torno a studiare...oggi sono a rilento....
                    Ciao a tuttiiiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Ciao Manu, se con il messaggio relativo alla Santa Inquisizione ti riferivi a ciò che ho risposto a Venus, non era mia intenzione scagliare messaggi apocalittici al mondo intero. Intendevo dire che ciascuno deve pensare alle cose sue, senza predicare o suggerire i giusti modi di fare o o di essere agli altri. Nessuno è nel giusto (me compresa) né deve pretendere di esserlo. Quindi, in verità, mi trovo pienamente d'accordo con ciò che hai detto tu. Spero che Venuss non se la prenda e, soprattutto, non si offenda (visto che qualcuno, a volte, tende ad essere molto suscettibile. Spero che non sia il suo caso), ma quando qualcosa non mi va la devo dire per forza. Non era polemica ma solo precisazione, perché magari con il mio caratteraccio si intende a fraintendermi spesso.

Poi, non capisco perché Solibio prosegua la polemica qui su questo topic poiché, dal momento che ha criticato me riguardo al fatto che io abbia importato messaggi di altri topic, ho provveduto a rispondergli sempre nel forum INAIL. Giusto perché questa questione riguardava solo me e lui (e lussy che però non è intervenuta più di tanto). Mah! Ritengo che una discussione finisca male solo se anche uno solo degli interlocutori cessi di dialogare (o eviti a priori di farlo). Mi dispiace perché il forum dovrebbe anche essere occasione di scambio, a prescindere da qualche malumore risolvibile con uno straccio di disponibilità al dialogo. Temo sia successo con Solibio che ha posto veti ed etichette, ritenendosi sempre nel giusto beninteso. Poi, le critiche anche relative a supposte esagerazioni sono sempre ammesse, l'importante è che si concludano costruttivamente e non siano fini a se stesse, come purtroppo lo sono state nel caso in questione. Prendo spunto dal diverbio scoppiato con Manu, finito bene perché entrambe siamo persone capaci di autocritica.
                      Ad ogni modo ho già provveduto a rispondergli nel topic INAIL e non lo farò anche qui (perché non avrebbe senso). In particolare mi auguro che la polemica cessi del tutto, visto che non può avere uno sbocco produttivo.

Scusate, non volevo scatenare malumori, soprattutto non lo volevo fare in questo topic, sempre allegro. Ma quando le cose finiscono "a schifio" non c'è nulla da fare...

Giiiiinnnn!!!! Che fai la mia guradia del corpo? Guarda che ti devo già 310 euri (anche Giovanni mi vuole mandare la parcella...sigh!)!!! Sono povera, ti prego di non farmi pagare anche l'assistenza bodyguard!
                      ciao spruzzy, no nn ce l'avevo con te...anzi mi pare che il nostro discorso fosse sulla stessa lunghezza d'onda..ho chiarito di nn essere entrata nel merito di questa faccenda e, poi, invece, mi pare di averti anche difesa...sia quando ho citato Rosa Blu, sia quando ho detto che in parte mi trovo d'accordo con te...io ho parlato in modo generalizzato..nn mi sono riferita a nessuno in particolare, ma ho parlato con riferimento alla mia esperienza qui

Commenta

Sto operando...
                      X