annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gin Visualizza il messaggio
    ...mitico...
    yeah!!!!!!!!!!!

Commenta

saluto velocissimooooooooooo rapidissimo... un kisss

Commenta

HO VALIDATO L'ULTIMO 770!!! MI-TI-CO!

...domani si dorme...!!!

Commenta

sera a tutti! si batte la fiacca? nain..................scattare! andiamo da qualche parte che ci alcolizziamo!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            sera a tutti! si batte la fiacca? nain..................scattare! andiamo da qualche parte che ci alcolizziamo!
            uee goku, ieri notte ti sei alcolizzato con il Gin?

Commenta

ciao ragazzi connettetevi, un saluto! goku, giovanni e gin vi adoperate per procurare i quiz del concorso al ministero dell'interno 2005? io nn riesco a trovarli.....c'è gente che sta già studiando per questo concorso....

Commenta

Giovanni avrei voluto alcolizzarmi ma la solitudine è una brutta bestia......sigh sigh!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi connettetevi, un saluto! goku, giovanni e gin vi adoperate per procurare i quiz del concorso al ministero dell'interno 2005? io nn riesco a trovarli.....c'è gente che sta già studiando per questo concorso....
                  Manuciao.....io non sono in vena di concorsi ora. Non vorrei farne +, magistratura a parte

Commenta

Manu i quizzi vecchi secondo me non servono ad una ceppa.....saranno pubblicati i nuovi!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      Giovanni avrei voluto alcolizzarmi ma la solitudine è una brutta bestia......sigh sigh!
                      ciao goku...hai ragione. alcolizzarmi non mi piace molto ma svagarmi e divertirmi sì! Ci vorrebbe una vacanza

Commenta

Sto operando...
                      X