annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    tanta fatica per poi subire questo affronto?????????
    E vabbé...ridiamoci su...

Commenta

tutti compatti!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

raga vi saluto....dopo questa notizia vado allo studio per cercare di fatturare 7000,01 € ....così li fotto!!!!!!!!!!!!1 ahahahahahahhhaha
        ciauzzzzzzz Spruzzy ciauzzzzzz Manu...che la forza sia con voi!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          raga vi saluto....dopo questa notizia vado allo studio per cercare di fatturare 7000,01 € ....così li fotto!!!!!!!!!!!!1 ahahahahahahhhaha
          ciauzzzzzzz Spruzzy ciauzzzzzz Manu...che la forza sia con voi!
          E che lo sforzo sia conte Goku...io, purtroppo, dopo aver sentito questa notizia mortificante, credo che mi ritirerò in convento per sempre, o magari in un eremo a meditare che è meglio...
          Ciao Gokuuu!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            nn solo quello...con tutti i mesi di ferie all'anno che hanno e i permessi di cui godono per giocare a calcetto con la squadra della magistratura...e le donne, cosa potranno fare liberamente durante l'orario di lavoro? andare a farsi fare la ceretta?
            Be, vorrà dire che se mai passerò quel benedetto concorso, mi farò piacere anche il calcetto e lo inserirò tra i miei hobby principali...

Commenta

Vado anche io a lavorare, spero di fatturare l'euro in più che occorre, se non non saprei neanche più che professione faccio...ne avvocato ne patrocinatore...boh! Non ci sono più certezze ormai...
              Ciao a tuttiiiii!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                be, vorrà dire che se mai passerò quel benedetto concorso, mi farò piacere anche il calcetto e lo inserirò tra i miei hobby principali...
                bè se proprio nn il calcetto, almeno i calciatori...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ciauzzzzzzz spruzzy ciauzzzzzz manu...che la forza sia con voi!
                  ciao goku, ciao spruzzy

Commenta

Sentite che ne dite se apriamo un bar alle Barbados?

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Che buffonata!! L'ennesima buffonanta dopo il codice deontologico, l'incompatibiltà con attività part-time, l'esame di avvocato, la pratica forense....meglio che non prosegua se no si fa notte....
                      Ragazzi, allora io sono fuori, con la miseria che quadagno...evvai! Almeno non mi pagherò più la tassa di iscrizione (o quella, ipocritamente, intendono mantenerla? Non mi stupirei...)

BU-FFO-NI! BU-FFO-NI! BU-FFO-NI!

E Buffone il CNF che consente (o addirittura architetta) queste cavolate...ma se proprio vogliono diminure la concorrenza in favore dei vecchi avvocati babbioni (spesso privi di professionalità e competenza), non è meglio iniziare a monte tipo: mettere il numero chiuso nelle università, porre dei limiti (seri) alla pratica forense e magari imporre l'obbligo (vero) di pagamento del praticante, strutturare seriamente l'esame di avvocato, mettere il numero chiuso all'esame di stato...

Ma, speriamo di essere fuori da questo puzzolente mondo forense entro la fine di quest'anno (ci rientrerei solo come magistrato...giusto perché sarei ben retribuita...)
                      Spruzzola concordo con te. In Inghilterra l'esame si fa prima di fare la pratica e chi la fa è pagato e impara. Ma tant'è....se mai e poi mai dovessero architettare 1 cosa del genere (ma secondo me è incostituzionale) allora se dovessero farmi storie lotterei in giudizio per non farmi cancellare e dopo aver vinto mi cancellerei io perchè non vorrei far parte di un ordine così. Ma lo decido io se cambio lavoro o no, non sti viscidi.....B A R B A D O S!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X