Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga vi saluto....dopo questa notizia vado allo studio per cercare di fatturare 7000,01 € ....così li fotto!!!!!!!!!!!!1 ahahahahahahhhaha
ciauzzzzzzz Spruzzy ciauzzzzzz Manu...che la forza sia con voi!
Ciao Gokuuu!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn solo quello...con tutti i mesi di ferie all'anno che hanno e i permessi di cui godono per giocare a calcetto con la squadra della magistratura...e le donne, cosa potranno fare liberamente durante l'orario di lavoro? andare a farsi fare la ceretta?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiobe, vorrà dire che se mai passerò quel benedetto concorso, mi farò piacere anche il calcetto e lo inserirò tra i miei hobby principali...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga vi saluto....dopo questa notizia vado allo studio per cercare di fatturare 7000,01 € ....così li fotto!!!!!!!!!!!!1 ahahahahahahhhaha
ciauzzzzzzz spruzzy ciauzzzzzz manu...che la forza sia con voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioChe buffonata!! L'ennesima buffonanta dopo il codice deontologico, l'incompatibiltà con attività part-time, l'esame di avvocato, la pratica forense....meglio che non prosegua se no si fa notte....
Ragazzi, allora io sono fuori, con la miseria che quadagno...evvai! Almeno non mi pagherò più la tassa di iscrizione (o quella, ipocritamente, intendono mantenerla? Non mi stupirei...)
BU-FFO-NI! BU-FFO-NI! BU-FFO-NI!
E Buffone il CNF che consente (o addirittura architetta) queste cavolate...ma se proprio vogliono diminure la concorrenza in favore dei vecchi avvocati babbioni (spesso privi di professionalità e competenza), non è meglio iniziare a monte tipo: mettere il numero chiuso nelle università, porre dei limiti (seri) alla pratica forense e magari imporre l'obbligo (vero) di pagamento del praticante, strutturare seriamente l'esame di avvocato, mettere il numero chiuso all'esame di stato...
Ma, speriamo di essere fuori da questo puzzolente mondo forense entro la fine di quest'anno (ci rientrerei solo come magistrato...giusto perché sarei ben retribuita...)
Commenta
Commenta