annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...touchè...

va bene, Nonna....

...incompreso...sono un incompreso....
    Guarda che non commuovi nessuno...ti conosciamo sai Gin!
    Sei il solito lestofante...
    E poi tutte queste cose le dico per il tuo bene, per la tua salute...se no ti riduci ad uno straccetto appantofolato, gelatinoso e catarritico...non ti fa bene. Dovresti uscire all'aria fresca e far prendere aria ai polmoni, fare un pò di sport anche per i cuore...Gin ho deciso che devi cambiare stile di vita!

Vabbè, ora vado che se no non combino più nulla...Gin fai il bravo nel frattempo che non ci sono...oddio, ora mi preoccupo a lasciarti solo...sei un pericolo ambulante...

Commenta

ciauzzzz Spruzzyyyyyyy, ciauzzzzzzzz Ginnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
      p.s. il fumo fa male! fate come me....attaccatevi alla bottiglia! ahhahahaa
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ahhhh oraa ho capitooo...AAAAAAngelo si chiamava...no io conosco solo le sigarette normali..nn ho mai fumato altro..da questo punto di vista sono una Santa....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          uelààà ! grazie per il caffè Manu....ne ho proprio bisogno! cmq io lo prendo scekerato al gelato alla nocciola! grazie.................
          Uelà Goku, stavo giusto andando, ma prima ne ho dette quattro a Gin che fa il solito monellaccio. Tienilo d'occhio tu nel frattempo che non ci sono (mi sa che faranno il gatto e la volpe...c'ho un brutto presentimento...)...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ciauzzzz Spruzzyyyyyyy, ciauzzzzzzzz Ginnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
            p.s. il fumo fa male! fate come me....attaccatevi alla bottiglia! ahhahahaa

...ooopsss...forse è meglio se tengo sotto controllo anche Goku, mi sembra pure lui un pericolo pubblico...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ahhhh oraa ho capitooo...AAAAAAngelo si chiamava...no io conosco solo le sigarette normali..nn ho mai fumato altro..da questo punto di vista sono una Santa....
              Manu lascia stare i cattivi esempi di Gin...ora è in stato di latitanza per via di quei simpaticoni vestiti in completo Blu e con la macchina con le panterine disegnate...

Commenta

Ciao A tuttiiiii!! Io vado....A più tardi.

Commenta

ciauzzzzzzzz Spruzzyyyyyyyyyyyy buon lavoro!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

notizie sui risultati

qualcuno sa quando escono i risultati a me hanno detto ottobre senza specificare meglio

sul forum qualcuuno ha parlato di fine luglio

ne sapete qualcosa in più?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      ..Gin ho deciso che devi cambiare stile di vita!
                      ...praticamente sei come una fidanzata senza il lato positivo...

...praticamente una suocera...

Commenta

Sto operando...
                      X