Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioperchè ci sono più sensi di fumare? io ne conosco solo uno!
...certo... pure io... solo uno... comunque sì... fumo...
...
Hippi realisti Bucuresti
Capelli corti niente cresti
Fuma tzigarra disonesti
Leggere poco Manifesti...
on the air: Huligani dangereux - CCCP (scaricareeeeeeeee)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiohai le idee molto chiare vedo.... perchè ci sono più sensi di fumare? io ne conosco solo uno! ha ragione spruzzy che parli sempre coi doppi sensi...spruzzy intervieni tu!
Ora che gli ho mandato un urlo vedrai che la smette di dire scemenze su certa erbaccia che sosterrebbe di fumare....e a proposito, Gin erano per te quelle sirene di quelle auto blu e bianche (con la panterina disegnata...Grroooarrr!)? C'erano dentro un paio di simpaticoni vestiti di blu che mi hanno chiesto dove trovarti...forse vogliono invitarti un caffé pure loro...fa nulla se gli ho spifferato tutto Gin?!
Comunque non fumate che fa male...era rivolto a tutti i fumatori del forum...
E non bevete caffè che fa male pure quello...era rivolto a gin e Manu...
Gin posso aggiungere anche la mia dichiarazione dei redditi, ti dispiace?
E smettila di sparlare delle mie firme. Come puoi vedere c'ho dalla mia pure Venussss....e anche manu mi sostiene...vero Manu? Non mi abbandonare ti prego!
P.S.: Gin non è il mio tipo!!!Ci tengo a precisarlo, che se no ricomincia con le dichiarazioni d'amore e le noci di cocco...BASTA!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMAnu non ti preoccupare che Gin me lo aggiusto io: GGGIIIIINNNNN!!!!!!
Ora che gli ho mandato un urlo vedrai che la smette di dire scemenze su certa erbaccia che sosterrebbe di fumare....!
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioe a proposito, Gin erano per te quelle sirene di quelle auto blu e bianche (con la panterina disegnata...Grroooarrr!)? C'erano dentro un paio di simpaticoni vestiti di blu che mi hanno chiesto dove trovarti...forse vogliono invitarti un caffé pure loro...fa nulla se gli ho spifferato tutto Gin?!
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioComunque non fumate che fa male...era rivolto a tutti i fumatori del forum...
E non bevete caffè che fa male pure quello...era rivolto a gin e Manu...
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioP.S.: Gin non è il mio tipo!!!Ci tengo a precisarlo, che se no ricomincia con le dichiarazioni d'amore e le noci di cocco...BASTA!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...io sono un bravo ragazzo...non bevo, nopn fumo, non ho vizi.... sono candido come un fanciullino...
...non ci crede nessuno...neanche tua mamma...
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...o' savonarola! un vizio ce lo lasci?
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...prevenuta... ho tante qualità....
P.S.:Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio....spiona...Ultima modifica di spruzzolo; 01-07-2008, 11:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio...non ci crede nessuno...neanche tua mamma...
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio......Va bene, potete bere vino ma moderatamente, soprattutto il sabato sera a cena con un bel bisteccone al sangue o un pescetto fresco...
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio...Seeee...ma se mi fai esasperare!...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioL'ho fatto per il tuo bene Gin...
Commenta
Commenta