annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ahemm.... in che senso...?

sì..cioè no...dipende....

...la pula...butta tutto!
    hai le idee molto chiare vedo.... perchè ci sono più sensi di fumare? io ne conosco solo uno! ha ragione spruzzy che parli sempre coi doppi sensi...spruzzy intervieni tu!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      perchè ci sono più sensi di fumare? io ne conosco solo uno!
      ...oggesù...

...certo... pure io... solo uno... comunque sì... fumo...

...
      Hippi realisti Bucuresti
      Capelli corti niente cresti
      Fuma tzigarra disonesti
      Leggere poco Manifesti...

on the air: Huligani dangereux - CCCP (scaricareeeeeeeee)

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        hai le idee molto chiare vedo.... perchè ci sono più sensi di fumare? io ne conosco solo uno! ha ragione spruzzy che parli sempre coi doppi sensi...spruzzy intervieni tu!
        MAnu non ti preoccupare che Gin me lo aggiusto io: GGGIIIIINNNNN!!!!!!
        Ora che gli ho mandato un urlo vedrai che la smette di dire scemenze su certa erbaccia che sosterrebbe di fumare....e a proposito, Gin erano per te quelle sirene di quelle auto blu e bianche (con la panterina disegnata...Grroooarrr!)? C'erano dentro un paio di simpaticoni vestiti di blu che mi hanno chiesto dove trovarti...forse vogliono invitarti un caffé pure loro...fa nulla se gli ho spifferato tutto Gin?!

Comunque non fumate che fa male...era rivolto a tutti i fumatori del forum...

E non bevete caffè che fa male pure quello...era rivolto a gin e Manu...

Gin posso aggiungere anche la mia dichiarazione dei redditi, ti dispiace?
        E smettila di sparlare delle mie firme. Come puoi vedere c'ho dalla mia pure Venussss....e anche manu mi sostiene...vero Manu? Non mi abbandonare ti prego!

P.S.: Gin non è il mio tipo!!!Ci tengo a precisarlo, che se no ricomincia con le dichiarazioni d'amore e le noci di cocco...BASTA!

Commenta

OK ragazzi, vado, era una parantesi visto che mi ero connessa per un paio di ricerche giurisprudenziali...c'ho una comparsa in scadenza....HAAA!!!!

Commenta

Ciao Ciao e fate i bravi nel frattempo.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              MAnu non ti preoccupare che Gin me lo aggiusto io: GGGIIIIINNNNN!!!!!!
              Ora che gli ho mandato un urlo vedrai che la smette di dire scemenze su certa erbaccia che sosterrebbe di fumare....!
              ...io sono un bravo ragazzo...non bevo, nopn fumo, non ho vizi.... sono candido come un fanciullino...

e a proposito, Gin erano per te quelle sirene di quelle auto blu e bianche (con la panterina disegnata...Grroooarrr!)? C'erano dentro un paio di simpaticoni vestiti di blu che mi hanno chiesto dove trovarti...forse vogliono invitarti un caffé pure loro...fa nulla se gli ho spifferato tutto Gin?!
              ...spiona....

Comunque non fumate che fa male...era rivolto a tutti i fumatori del forum...

E non bevete caffè che fa male pure quello...era rivolto a gin e Manu...
              ...o' savonarola! un vizio ce lo lasci?

P.S.: Gin non è il mio tipo!!!Ci tengo a precisarlo, che se no ricomincia con le dichiarazioni d'amore e le noci di cocco...BASTA!
              ...prevenuta... ho tante qualità....

Commenta

...io sono un bravo ragazzo...non bevo, nopn fumo, non ho vizi.... sono candido come un fanciullino...

...non ci crede nessuno...neanche tua mamma...

...o' savonarola! un vizio ce lo lasci?
                ...Va bene, potete bere vino ma moderatamente, soprattutto il sabato sera a cena con un bel bisteccone al sangue o un pescetto fresco...

...prevenuta... ho tante qualità....
                Seeee...ma se mi fai esasperare!...

P.S.:
                ....spiona...
                L'ho fatto per il tuo bene Gin...
                Ultima modifica di spruzzolo; 01-07-2008, 11:21.

Commenta

...non ci crede nessuno...neanche tua mamma...
                  ...touchè...

......Va bene, potete bere vino ma moderatamente, soprattutto il sabato sera a cena con un bel bisteccone al sangue o un pescetto fresco...
                  va bene, Nonna....

...Seeee...ma se mi fai esasperare!...
                  ...incompreso...sono un incompreso....

Commenta

L'ho fatto per il tuo bene Gin...
                    ...mi pare di ricordare che questa cosa l'ha detta un certo Iscariota...

Commenta

uelààà ! grazie per il caffè Manu....ne ho proprio bisogno! cmq io lo prendo scekerato al gelato alla nocciola! grazie.................
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X