annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    vado anche io!!!!!!!!! ciauz Spruzzy, ciauz Manu!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao goku, come va? com'era il mare? io poi nn sono andata, sono gonfia!

Commenta

uelààà Manu, sono andato con gli amici e mio fratello! il mare non era niente di che però ci siamo fatti due chiacchiere!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

salveeeeee,
        anche a me piace il pesceeeee,ma da taglio tipo pescespada,salmone arrostito una prelibatezza,orata arrostita idem gnammi,i calamari ripieniiiiiiiiiii,il tonno arrostito buono..insomma i pesci piu prelibati.....a l'aragosta ma non ci vado matta perche' è troppo dolce.
        Odio la pesca dei pesciolini piccoli,mi fanno tenerazzo,pensate che l'unica volta che il mio ragazzo mi porto con lui a pescare,le risate.....lui addescava i pesciolini e li metteva nel contenitore adatto,io appena lui si girava,prendevo il pesciolino,gli parlavo a bassa voce dicendogli che non deve preoccuparsi,la sua liberta' sta per ritornare,dopo di che splashhhhhh il pesciolino di nuovo in mare.........ihihihihihihihihihih......non racconto il seguito che è megliooooo!!!!!!!!!

Commenta

che cuore d'oro, Venusssssssssssss! brava! però se devo dirla tutta anche un bel filetto non dispiace...morbido, succoso!!!! mitico!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            salveeeeee,
            anche a me piace il pesceeeee,ma da taglio tipo pescespada,salmone arrostito una prelibatezza,orata arrostita idem gnammi,i calamari ripieniiiiiiiiiii,il tonno arrostito buono..insomma i pesci piu prelibati.....a l'aragosta ma non ci vado matta perche' è troppo dolce.
            Odio la pesca dei pesciolini piccoli,mi fanno tenerazzo,pensate che l'unica volta che il mio ragazzo mi porto con lui a pescare,le risate.....lui addescava i pesciolini e li metteva nel contenitore adatto,io appena lui si girava,prendevo il pesciolino,gli parlavo a bassa voce dicendogli che non deve preoccuparsi,la sua liberta' sta per ritornare,dopo di che splashhhhhh il pesciolino di nuovo in mare.........ihihihihihihihihihih......non racconto il seguito che è megliooooo!!!!!!!!!
            si anche a me tutte le cose che hai citato piacciono, il carpaccio di tonno ti piace? tra l'aragosta e l'astice preferisco l'astice invece...ha un sapore più buono! mangioni possiamo essere? gira che ti rigira sempre di cibo parliamo

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Odio la pesca dei pesciolini piccoli,mi fanno tenerezza
              ...ieri ho mangiato neonata...

Commenta

Gin frittelline di neonata?

Commenta

dai ragazzi che impressione!

Commenta

ciao Gin ti stai riposando finalmente?

Commenta

ahemm...questa la poteva capire solo venus....
                      la neonata è una specialità palermitana.
                      Una frittellina con dei pesciolini piccoli piccoli piccoli... squisita...

...sono un mostro?...

Commenta

Sto operando...
                      X