annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
    una curiosità: quanto hai speso per notte? Dalla tua descrizione non ci metterò certo piede, ma sono curiosa di sapere se hai risparmiato molto di + rispetto a me, che invece ho speso 45€, però sono stata in un signor b&b, accolta da persone gentilissime... Sai com'è, a Roma ci si deve tornare per i prossimi concorsi. Spero che quelli Inps siano a Settembre ma, non per fare l' uccello del malaugurio, mi pare che ci siano i presupposti perchè si svolga a Luglio...
    Allora sei stata decisamente più fortunata di me che ho speso 60 euro per un servizio più che pessimo...Comunque non mi lamento perché ho cercato all'ultimo momento e tutti gli altri rimasti liberi ne volevano non meno di 85 euro a notte!
    Ad ogni modo, ho deciso di inserire nella lista nera anche questo B&B (insieme ai precedenti dove avevo prenotato in occasione delle prove INPS)...Io, di certo, non ci metterò più piede.

Commenta

Ehi ragazzi! io sono tornato solo ora da roma per il concorso all'inail... a voi com'è andato?
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

notte a tutti! sono tornato da firenze.....c'era pitti moda! traduco per Gin e Giovanni: la fi.a regnava sovrana!
        notteeeeeeeeeeeee a domani!
        p.s. Spruzzy grazie del tontolone....sono l'ottavo nano!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          notte a tutti! sono tornato da firenze.....c'era pitti moda! traduco per Gin e Giovanni: la fi.a regnava sovrana!
          ...bentornato...
          ...grazie per la traduzione, non ci sarei mai arrivato...
          Adesso so che la fila imperava... o forse era la fifa... o forse era la.. ops...

(sono un povero bimbo ingenuo, che ci vuoi fare...)

Commenta

bongiorno! come state? qui fa un caldo tropicale.....
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

notteeeeeeeeeeeee a domani!
              p.s. Spruzzy grazie del tontolone....sono l'ottavo nano!
              se mi dici così nn lo mando più il mio uomo al pitti, lui ci va per lavoro, per le aziende che ha nei negozi...uhm cavoli mi sento cornuta

Commenta

ciao gokuuuuuuuu, come va? era buona la fiorentina? e le trenette al tartufo le hai mangiate?che bontà!anche qui c'è un caldo tropicale, e io sono un peperone, ieri mi sono presa una bellissima abbronzatura, anzi bruciatura....

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  Ehi ragazzi! io sono tornato solo ora da roma per il concorso all'inail... a voi com'è andato?
                  offesa? no nn sono offesa con te, di più!!!!!! ti sembra questo il modo di sparire?

Commenta

oggi volevo fare un enoooormeeee in bocca al lupoooo a giovanni...spero crepi di brutto!

Commenta

'Giorrrno a tutti...
                      ....non me ne parlare... 34° gradi.... sto friggendo...

Commenta

Sto operando...
                      X