annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Gente. Mi affaccio un'attimo perché poi mi addormenterò almeno mezz'ora che alle 15:15 devo tornare a lavoro.
    Vedo che l'impresa si ingrandisce. Però il pane lo voglio fare io, magari spostiamo Venuss alla lavanderia che a me questa cosa di fare i panni degli altri...ma non lo sapete che i panni sporchi si lavano sempre in casa!!!

Vi prego, cambiatemi mansioni che mi stò esaurendo...ne va della mia salute...

Commenta

Comunque goku voglio dirti una cosa: MA SEI SCEMO A MOLLARE L'INAIL?
      I quiz sono semplicissimi e, a parte qualcuno specifico su assicurazione infortuni che puoi segnarti e rivedere una seconda volta, secondo me puoi tranquillamente tentare leggendoli una sola volta. Magari tralasci amministrativo (quelli sono una bazzecola...) e comunque, come diceva il vecchio saggio: "Tentare non scuoce!"

Commenta

Guarda, io ho iniziato lunedi e ne ho letto già più della metà. Amministrativo proprio semplici. Legislazione sociale, rispetto a quelli inps son proprio facili. In una sett credo che riuscirò a farli almeno una volta. Io ce li ho il 18 ed ho deciso che ci vado..almeno provo e non mi resta il rimpianto!

Commenta

E Bravo Dproject! Io ce l'ho il 20 e ne approfitto. Magari riesco a fare anche io amministrativo, se non fosse che nel frattempo devo terminare 500 pagine di diritto sanitario (Che schifff di materia!).
          Vabbé, come ho detto anche per il precedente concorso INPS, si fa quel che si può e quel che non si può...ciccia!

Commenta

OK, vado, se no qui non combino nulla...

Commenta

Spesso le domande si ripetono o son cmq molto simili e poi pensando all'enorme quantità di domande presentate c'è anche da valutare che era aperto a tutti i tipi di laurea, ma che se non hai fatto giurisprudenza oppure al massimo economia avrai fortissime difficoltà, mentre per noi sono abbastanza semplici

Commenta

goku spiegami una cosa...ma tu la venuss la conosci di persona?
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                  Spesso le domande si ripetono o son cmq molto simili e poi pensando all'enorme quantità di domande presentate c'è anche da valutare che era aperto a tutti i tipi di laurea, ma che se non hai fatto giurisprudenza oppure al massimo economia avrai fortissime difficoltà, mentre per noi sono abbastanza semplici
                  ciao ragazzi, bentrovati dopo questa esperienza.....gli interrogativi rimangono, ma aspettiamo con pazienza!!!
                  io non andrò a fare inail perchè voglio tentare ae e poi perchè non sono riuscita a trovare aerei per il ritorno se non a cifre pazzesche...pazienza! chi invece ha possibilità di andare prendendo il treno non demorda...secondo me le possibilità ci sono perchè noi ci siamo potati un pò più avanti degli altri con lo studio dopo l'inps
                  i quiz non sono difficili e, in tutti i casi, vale sempre la pena di tentare
                  baci

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    si Giovanni....massaggi a quattro mani!!!!!!!!!!!!!! auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                    ma che strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz! le mie mani sono delicatissime ohhh!!!!!!!

Ragazzi tentateli tutti i concorsi anche se ci vuole una carta di credito sempre attiva per viaggio e pernottamento!
                    Ho deciso,la prox volta dormiro' alla stazione! a meno che qualche buon angelo non si faccia avanti..ihihihihiihi ahhahah

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      ma che strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz! le mie mani sono delicatissime ohhh!!!!!!!

Ragazzi tentateli tutti i concorsi anche se ci vuole una carta di credito sempre attiva per viaggio e pernottamento!
                      Ho deciso,la prox volta dormiro' alla stazione! a meno che qualche buon angelo non si faccia avanti..ihihihihiihi ahhahah
                      Se non trovi un buon angelo puoi sempre contare sulle suore!.....

Commenta

Sto operando...
                      X