Originariamente inviato da Dproject
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioMa no...io ci stavo pure credendo!!! Ma le rosse hanno la cosina rossa???gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioMa no...io ci stavo pure credendo!!! Ma le rosse hanno la cosina rossa???
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioMa no...io ci stavo pure credendo!!! Ma le rosse hanno la cosina rossa???
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioe quando parlo di sfortuna parlo di cose molto gravi...cose che ti buttano giù e nn ti basta una vita per risollevarti....ma per fortuna sono abbastanza forte, però probabilmente è per quello che prendo tutto molto sul serio. io mi auguro che in questo concorso vada avanti chi realmente se lo merita, chi nn ha copiato, chi ha faticato e ciò a prescindere da me, nn mi sto includendo; per una volta mi piacerebbe pensare che chi merita abbia qualcosa in cambio.
PS: a volte mi sento una filosofa!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioEcco hai detto,per fortuna sei forte!..... ti pare poco? sai quanti vorrebbero la tua forza? tranquilla,prima o poi ognuno di noi avra' cio' che merita..ne sono convinta.... il mio motto? alla fine tutto andra' bene e se ancora non va bene è perche' non è la fine........ allegria.capito?voglio vederti allegra come sempre!..un bacione
PS: a volte mi sento una filosofa!
Commenta
Commenta