annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
    Ma no...io ci stavo pure credendo!!! Ma le rosse hanno la cosina rossa???
    Ecco, ma saranno affaracci della rossa?

Commenta

ma che cacchie di domande sono? ahahahaahah
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

A cuccia gli ormoni...questo non è l'144

Commenta

....ommioddio....

Commenta

Buonanotte Gin e buonanotte a tutti. Prima di andare a letto pulisco anche qualche vetro e do una stiratina qua e la. A domani

Commenta

Sono curiosità umane..non si sa mai..oggi domani un concorso!!

Commenta

Che scandalo ragazzi, che scandalo!

Commenta

notte a tutti...a domani gente..
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    e quando parlo di sfortuna parlo di cose molto gravi...cose che ti buttano giù e nn ti basta una vita per risollevarti....ma per fortuna sono abbastanza forte, però probabilmente è per quello che prendo tutto molto sul serio. io mi auguro che in questo concorso vada avanti chi realmente se lo merita, chi nn ha copiato, chi ha faticato e ciò a prescindere da me, nn mi sto includendo; per una volta mi piacerebbe pensare che chi merita abbia qualcosa in cambio.
                    Ecco hai detto,per fortuna sei forte!..... ti pare poco? sai quanti vorrebbero la tua forza? tranquilla,prima o poi ognuno di noi avra' cio' che merita..ne sono convinta.... il mio motto? alla fine tutto andra' bene e se ancora non va bene è perche' non è la fine........ allegria.capito?voglio vederti allegra come sempre!..un bacione

PS: a volte mi sento una filosofa!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      Ecco hai detto,per fortuna sei forte!..... ti pare poco? sai quanti vorrebbero la tua forza? tranquilla,prima o poi ognuno di noi avra' cio' che merita..ne sono convinta.... il mio motto? alla fine tutto andra' bene e se ancora non va bene è perche' non è la fine........ allegria.capito?voglio vederti allegra come sempre!..un bacione

PS: a volte mi sento una filosofa!
                      ops credevo di aver sbagliato stanza.... sono finita in lavanderia? o peggio..casa a luci rosse? marooooooooooooooooooooooooooo!!!....... troppo forti siete! c'è un piccolo ruolo anche per me nella vostra impresa di famiglia? anche io voglio contribuireeeeeeeeeeee uff! ..... sogni d'oroooooooooooo a tutti iiiiii iiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X